CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1041 di 1041 primaprima ... 415419419911031103910401041
Visualizzazione dei risultati da 10,401 a 10,410 su 10410
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #10401
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,604

    Ringraziamenti
    506
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    identici sintomi...
    caricava tranquillamente, ma non voleva essere letto come periferica... si sentiva violato

  2.  
  3. #10402
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi appena avrò il devi ce sottomano vi potrò dare una risposta più precisa, comunque mi pare di ricordare che s2 aveva varie modalità di uso se connesso con usb:
    Solo ricarica
    Archivio usb
    Fotocamera e altro.
    Poi vi do le "istruzioni perché non ricordo precisamente. ..😅. siete stock o con custom rom ?.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  4. #10403
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,604

    Ringraziamenti
    506
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi appena avrò il devi ce sottomano vi potrò dare una risposta più precisa, comunque mi pare di ricordare che s2 aveva varie modalità di uso se connesso con usb:
    Solo ricarica
    Archivio usb
    Fotocamera e altro.
    Poi vi do le "istruzioni perché non ricordo precisamente. ..��. siete stock o con custom rom ?.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    io mi baso solo sui ricordi... il mio è in pensione

  5. #10404
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Anche il mio ormai non fa più di tanto ... lo uso come lettore musicale e per la radio Fm. Per altro (anche causa schermo piccolo ) per me non va più bene... oltretutto ha ancora il lettore Sim di vecchia generazione e per usarlo come semplice smartphone per le chiamate mo è scomodo usare ogni volta il fastidioso adattatore.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  6. #10405
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,604

    Ringraziamenti
    506
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Anche il mio ormai non fa più di tanto ... lo uso come lettore musicale e per la radio Fm. Per altro (anche causa schermo piccolo ) per me non va più bene... oltretutto ha ancora il lettore Sim di vecchia generazione e per usarlo come semplice smartphone per le chiamate mo è scomodo usare ogni volta il fastidioso adattatore.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    cosa hai q8?

  7. #10406
    Baby Droid L'avatar di Avvocatz


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Galaxy s2 No brand (i9100)

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi appena avrò il devi ce sottomano vi potrò dare una risposta più precisa, comunque mi pare di ricordare che s2 aveva varie modalità di uso se connesso con usb:
    Solo ricarica
    Archivio usb
    Fotocamera e altro.
    Poi vi do le "istruzioni perché non ricordo precisamente. ..��. siete stock o con custom rom ?.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Si si ha diverse modalità confermo..ma non me ne funziona nessuna..
    Se potessi controllare si grazie; Io stock,con root.
    Volevo customizzarlo ma poi mancanza di tempo..e fare esperimenti sul telefono che mi serve quotidianamnete..mm nah
    Appena prenderò un S5, Customizz0 questo...certo lo schermo piccolo è quel che è,e pensare che quando lo presi nel 2012 sembrava gigantesco rispetto ai telefoni di quella generazione.. (ricordi ^^) ,ora raffrontandolo con i telefoni di amici si ,è un po imbarazzante ahah,ma tiene Duro e fa ancora tutto

  8. #10407
    Baby Droid L'avatar di Avvocatz


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Galaxy s2 No brand (i9100)

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...poi piu mi viene detto di cambiarlo,piu lo tengo per principio ahah
    Sono della filosofia "riciclo tutto" e ci spendo il meno possibile,attendo che chi cede dia via il suo a niente e tiro avanti
    In attesa dell S5,ho davvero bisogno di accedere ai dati nella memoria interna dell S2,in qualsiasi modo,cavo o kies..ma devo accedere :/
    Anzi se avete altre idee per passare quei dati sul pc,anche fantasiosi..forza e coraggio haha
    Ahime il telefono essendo strapieno mi impedisce di installare qualsivoglia app..o quasi se non di piccole dimensioni
    Inoltre,superto (spero) questo problema avrei intenzioni di togliere il limite dei 2gb di memoria interna per le App,pare lo facciano in molti
    Ultima modifica di Avvocatz; 21-09-17 alle 20:09

  9. #10408
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    56
    Smartphone
    RW6815-GS2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non parlate male del S2 l'ho rimesso in funzione per la moglie e l'unica cosa che gli manca è il 4G: va benissimo per chiamare per telefonare per girellare su internet, facebook, WA, ho sopra ancora una marea di programmi, l'unica cosa da disattivare quando consuma troppo è il "locator" o come si chiama.
    Bene veniamo alla questione:
    - io proverei ad usare MyPhoneExplorer sul PC e poi va istallato anche sul cell. è gratuito e lo uso da sempre ed è favoloso! l'ultima versione poi ti permette di visualizzare e lavorare sul cell. anche sul monitor del PC, io toglierei la suite di Samsung in quanto bastano i driver di Samsung, credo addirittura che Windows 10 li carichi da solo;
    - fra le varie sincronizzazioni (ben configurabili) ha anche un "esplora" che ti permette di andare nelle varie direttori del cell.
    - sul cell. devi abilitare il debug USB che si trova in opzioni sviluppatore, non necessariamente deve essere roottato;
    - dopo aver salvato le varie cose sul PC ti consiglio vivamente di fare l'aggiornamento di android a Jelly Bean che funziona molto bene, non c'è più neppure pericolo del Brick.
    Spero di esserti stato di aiuto a risolvere il tuo problema.
    Per informazione, proprio ieri ho ordinato una batteria per il GS2, la moglie non sapeva che consumano così velocemente (max due giorni con poco uso).
    Sempre per informazione su quel GS2 ho cambiato da solo due volte il comparto fotografico (rigata la lentina sotto) e l'ultima volta addirittura la scheda MB perché era saltata e con € 37 l'ho rimesso in funzione (appunto per la moglie), in pratica con un minimo di manualità si può aggiustare tutto da soli (su siti di e-commerce si trova tutto l'accorrente di ricambio, tipo la baya).


    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    di punto in bianco il pc non vede più il telefono collegandolo come periferica di massa
    ho gb 2.3.3.
    andando da connessioni/usb quando clicco su connetti fa la scansione multimediale come quando lo carico al pc
    come posso fare ???

  10. Il seguente Utente ha ringraziato MaBi per il post:

    Avvocatz (07-10-17)

  11. #10409
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Ho avuto modo di testarlo un poco ieri sera... mi sbagliavo xd. Le modalità di connessione al PC tramite un sono solamente 2... connessione mtp (archivio dati) e connessione ftp (fotocamera)..io comunque ho jelly Bean. Se avete gingerbread vi consiglio caldamente di fare un upgrade qualora non l'aveste ancora fatto. se avete problemi nel riconoscimento del device potete provare a farlo riconoscere come fotocamera e poi riselezionando archivio di massa potete forzato a venire riconosciuto. .. I driver Samsung si autoinstalllano alla prima connessione del device. ..se il device non viene riconosciuto magari provate a disinstallarli e reinstallarli facendo attenzione a usare il cavo usb originale del caricatore...se avete contenuti importanti magari potreste usare una ad esterna e trasferire quello che avete in quella interna sulla memoria removibile tramite un gestore tipo es file Explorer. Magari @Avvocatz prova a rimuovere temporaneamente il root. ..

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    Avvocatz (07-10-17)

  13. #10410
    Baby Droid L'avatar di Avvocatz


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Galaxy s2 No brand (i9100)

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate,avuto impicci vari e letto solo ora,vi ringrazio,provo a togliere il root (cosa che avrei dovuto fare da molto tempo xD)
    per il resto conto in futuro di tenerlo come secondo telefono,ma devo assolutamente risolvere questa faccenda;
    al limite si sposto tutto nella memory sd,dal gestore integrato non è possibile?
    Ps. Sul pc ho windows 7

Pagina 1041 di 1041 primaprima ... 415419419911031103910401041

LinkBacks (?)

  1. 11-07-12, 01:19
  2. 12-06-12, 17:16
  3. 06-05-12, 17:32
  4. 05-05-12, 19:38
  5. 03-05-12, 10:34
  6. 29-04-12, 19:02
  7. 24-04-12, 16:03
  8. 02-04-12, 19:36
  9. 20-03-12, 20:34
  10. 19-02-12, 23:49
  11. 19-02-12, 23:40
  12. 01-02-12, 17:26
  13. 28-12-11, 10:20
  14. 09-12-11, 16:12
  15. 05-12-11, 14:49

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy