hai istallato kies? i driver li prende da kies quindi se non hai quello il cell non è riconosciuto
è un'applicazione diversa da kies air (preinstallata sul telefono)?
nel market non la trovo..
no è il programma da istallare sul pc che scarichi dal sito samsung
cellulare software e manuali SAMSUNG
lifrock (31-12-11)
ok, perdona l'ignoranza.. arrivo da symbian!
comincio col ringraziare: kies è in download.. al termine installo e riprovo il collegamento usb, spero di non avere ulteriori problemi.
un'ultima informazione per cortesia: prima di riportare il telefono al negozio.. è normale l'audio un po' gracchiante in vivavoce al massimo volume? l'ho notato in alcune telefonate ma in particolare col navigatore..
per l' audio non so, prova ausare il tasto cerca e vedi se ci sono discussioni in merito
se avessi problemi con kies leggi questo thread
https://www.androidiani.com/forum/sa...soluzioni.html
Ciao lifrock, tieni il bluetooth spento quando colleghi il cell via usb e prova e riprova. Apri kies poi collega.
Prima collega poi apri kies. Apri kies poi collega il cavo al pc poi al cell oppure viceversa....
Cmq tieni bluetooth spento e facce sape'. Buon anno!!!
Inviato dal mio GT-I9100
lifrock (31-12-11)
grazie a tutti.
con kies funziona tutto come dovrebbe! Per ora nessun problema riscontrato.. mi pare strano!
Meglio così!
Rimane solo il dubbio dell'audio gracchiante.. indagherò meglio.
buon anno a tutti!
scusate raga,augurando a tutti un buon e felice 2112,volevo chiedere un info:come disistallo un vecchio account di whatsap?? ho cambiato scheda rifatto account con num nuovo,ma vedo, e vedono due contatti....
ciao a tutti!ho letto un sacco di cose ma mi ritrovo più confuso che mai!!!ho regalato alla mia ragazza un galaxy s 2 Francese,provo ad aggiornarlo con kies ma niente,mi dice che non è possibile aggiornare quel tipo di dispositivo,ho provato sia con windows che con mac,su windows non mi da aggiornamenti disponibili...tutto questo forse perchè è francese.la mia domanda è questa e la rivolgo ai più esperti:c'è un modo semplice di aggiornare (senza rootare) all'ultima versione ufficiale android (francese) senza passare per kies(in modo da mantenere la garanzia ed evitare i triangolini gialli!)?con odin non so come fare,ho solamente letto in giro e ho le idee fin troppo confuse...in caso quale firmware è adatto a me e dove lo trovo?
queste sono le info del dispositivo..mi confermate che sia francese?
android 2.3.3
banda base i9100 xxkg1
kernel 2.6.35.7-i9100 xwkg1
se potete darmi delle delucidazioni,consigli e una via sicura per aggiornarlo,ve ne sarei infinitamente grato!!!
Ultima modifica di devil-fangio; 01-01-12 alle 16:13
ciao a tutti, a voi succede qualche volta che durante l'uso di qualche app il cell non risponda più e si riavvii?
mi è successo direi 3/4 volte al massimo in oltre 1 mese......
grazie mille