forse è un problema temporaneo, dopo decine di prove un account me l'ha preso! ma che fatica. magari potrebbe dipendere dalla connessione 3g, anche se mi sembra strano perchè il resto va....
boh
forse è un problema temporaneo, dopo decine di prove un account me l'ha preso! ma che fatica. magari potrebbe dipendere dalla connessione 3g, anche se mi sembra strano perchè il resto va....
boh
caponord (17-01-12)
scusate ragazzi vi volevo chiedere aiuto: ho acquistato il cadetto per leggere unità esterne con s2 ora ho un pbl cioè come faccio a leggere il contenuto della civetta? serve un app ho la dovrei vedere in auto.oppure siamo vincolati dalla grandezza questa è da16gb .Ringrazio come sempre in anticipo pinoefra.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
CIAO DA PINOEFRA...RICORDATI DI kliccare sul THANKSSBOTTON PRIMA DI ANDARE AVANTI(solo se ti sono stato utile)
DEVICE SAMSUNG GALAXY I9505 S4
[I]ROM CarHDRom V40.1-i9505VJUHOC1
Ma xk non riesco a cambiare la suoneria delle mail da impostazioni audio notifiche???
Originariamente inviato da caponord
Per aver certezza collegalo a kies..tanto non fa nulla se non gli confermi l'aggiornamento
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
caponord (17-01-12)
Mi sembra la stessa l avevo messa appena preso ora uso whats app e volevo metterne una più forte....