flasha un firmware originale..azzera il counter col jig e mandalo in assistenza..purtroppo se hai già fatto un deep clean e il difetto c'è ancora..c'è poco da fare..
Visualizzazione stampabile
Grazie mille adesso vedo.
Ciao a tutti ho un piccolo problema che mi sta facendo impazzire....ma quando connetto il mio galaxy all'usb e voglio inserire musica e immagini le inserisco direttamente nella sd esterna o vanno nella memoria interna?...e se fosse la seconda ipotesi come faccio a dirottare la musica e le immagini in quella esterna?
Grazie so che è un problema "coglione" ma non ci levo le gambe!!
si presume che nelle risorse del computer ti visualizzi tutte e 2 le memorie..
io la mia microsd l'ho chiamata DATI in modo tale da poterla distinguere con la memoria di massa interna del telefono..
cmq anche le grandezz e sono diverse..quindi non dovresti aver difficoltà a capire qual è una e qual è l'altra..
per lo spostamento il buon vecchio taglia incolla..
grazie mille! penso che farò un salto oggi a guardare. della cellularline ho preso il guscio trasparente in plexiglass, carino, poi ho buttato il salvaschermo adesivo perchè per me è una porcata, a parte che per applicarlo senza bolle dovresti essere in un ambiente perfetto, tipo dove pitturano le auto.....
sai darmi un indicazione dei prezzi?
grazie mille (+ grazie sotto eheh)
http://img.tapatalk.com/51517f4b-9086-a27d.jpg
Comprato da media... 9.9 euro
quello più piccolo funziona meglio
Se ti va ringraziami col tasto THANKS sennò gliè la stesima.
Inviato col TAPATAPATÁ
mi sono fatto convincere, ho preso il piccolo, se non mi convince colpa tua ahahahaahha quando l'ho provato a beneficio degli altri dirò come mi trovo....
c'è però una cosa da dire, quel "pezzetto di plastica" che dovrebbe essere inserito nella presa cuffie a me non va, a te si? forse non va bene per il galaxy?
Buonasera a tutti,
ho comprato oggi il nuovo samsung Galaxy S II ed ho problema con la rubrica:
se vado in "rubrica -> impostazioni -> altro -> opzioni visualizzazione -> seleziona contatti da visualizzare" trovo solo "telefono" e "google".
Come posso visualizzare i con tatti della SIM?
Grazie in anticipo.
Messaggio doppio ... Scusate
Salve a tutti....oggi ho comprato il Galaxy S2 e lo stavo provando un po....ho notato che durante la configurazione e la navigazione internet se uso la tastiera in verticale e provo a digitare le lettere E e S non vengono "selezionati" correttamente.... cioè ci premo sopra ( anche con la massima precisione) ma rileva o la W / R ( se provo con E ) oppure A / D ( se provo con S )..... come mai??? con le altre lettere non ho problemi....
AIUTO!!!Il Sensation nuovo di pacca non legge la sim della TIM!!!Telefono NO brandizzato!!!Che nervi!!!Ho già fatto soft e hard reset, aggiornamento...ecc...ecc...che nervi!!!
Questa é la sezione del GS2...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Richiesta aiuto
Sono in possesso da 2 gg di un galaxy s2 no brand italia, ho provato a visualizzare i video pre-caricati nel telefono, ma non riesco a visualizzarli.
I 2 video sono in formato mp4. Se carico il primo mi dice che il video è attualmente bloccato... vuoi sbloccarlo? io premo OK e non succede nulla!
Il secondo video invece mi dice che il file non è supportato...
Volevo chiedere se qualcuno mi può dare una dritta in merito... io ho provato a scaricare un programma "MX video player" ma niente...pur rilevando la presenza dei 2 video.
grazie
mi dite quale sono i pro e i contro nel fare il root al Galaxy S 2 ?
GRazie
Svantaggi nessuno mi sembra al quanto semplicistico....bisogna dire che si perde la garanzia anche se ci sono dei modi per risistemarla.non sono esperto e nn so se c è la possibilità che qualche cosa vada storto...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ok, magari qualcuno più esperto mi sa dire? Se ci sono e quali sono gli svantaggi o rischi nel fare il root?
Invece effettivamente che vantaggi può portare oltre ad usare le applicazioni che richiedono il root? Mi serve per capire se ne valga o no la pena
Quale guida mi consigliate di seguire?
non vorrei fare il banfone ma di esperienza ne ho da vendere rotfl
qua ci sono tutte le guide https://www.androidiani.com/forum/mo...0-leggete.html
sei tu che devi decidere se rootare e per quale motivo lo vuoi fare..
Salve, possiedo da poco un GALAXY S2. Volevo sapere se fosse normale che spesso, anche se ho le applicazioni chiuse, mi si accendono le freccette di h3g, scaricando dati automaticamente. Da premettere che ho le sinconizzazioni disabilitate. Vorrei sapere se fosse un difetto di fabbrica o se è normale. Grazie
Ciao ragazzi ho appena flashiato la rom kk2 e ho fatto la calibrazione con BatteryCalibration al 100% di carica... appena tolto dal caricabatteria è sceso al 99% e vedo che stà scendendo rapidamente la percentuale... Che succede ?