devi vedere se il firmware è wipe o no wipe..
se intendi la memoria di massa da 11 giga..quella non viene toccata
se hai la recovery originale non puoi cancellarla..
Visualizzazione stampabile
Ho la recovery originale. si intendevo la memoria di massa da 11.
Provo con wipe data/factory reset?
Se faccio così quindi non perdo i dati nella memoria di massa?
Ragazzi scusate volevo farvi una domanda..... ho acquistato un galaxy s2 (un mese di vita)... i primi giorni andava bene e la batteria durava all incirca tutta la giornata...anche giocandoci un po!!!! adesso il telefono per ricaricarsi impiega una vita e non va ltre i 70/80% di carica e ci mette 1 oretta a scaricarsi...ho notato che il retro del cell si surriscalda particolarmete... ho comprato anche una nuova batteria ma niente,.,!!! cosa posso fare ?? versione 2.3.5... GRAZIE
Gli sms la rubrica e l'agenda persi ovviamente...??
Potresti spiegarmi meglio ..."resettare il cell"...devo fare un rispristino???? grazie
scusate pensavo che avevate risp alla mia domanda....:P
Raga sono disperato nemmeno con il reset ho risolto...
cosa devo fare???
Flash del firmware originale??
Ciao a tutti. Dopo l'aggiornamento alla versione 2.3.6 ho riscontrato diversi problemi riguardanti il messenger nativo di android (IM). Ho un account windows live e ogni volta che accedo all'applicazione mi appare puntualmente la notifica "impossibile inviare messaggio" (anche se in realtà riesco ad utilizzarlo senza problemi). Inoltre ogni volta che provo a disconnettermi o a cambiare stato ci mette un'eternità (la schermata rimane bloccata per ore con la voce "modifica..." E non sembra dare risposta, tant'è che sono costretto a chiuder l'applicazione mediante gestione risorse e "resettarla"). Qualcun altro ha riscontrato lo steso problema? Premetto che a quanto ho capito IM e WL hanno sempre bisticciato tra di loro ma questi problemi sono diventati più evidenti dopo l'aggiornamento detto firmware. c'è un modo per risolvere la faccenda senza esse re costretti a scaricare un'ulteriore applicazione di istant messaging (anche se non completa IM aveva fatto il suo dovere finora e mi dispiacerebbe disfarmene)? I dati del mio telefono sono:
Firmware: gingerbread 2.3.6
Versione banda base: I9100XWKI1
Versione build: Gingerbread XILA2
Grazie in anticipo.
Ps. Scusate se sono stato prolisso. Sono nuovo e perciò non ho molta familiarità con il forum. Va bene postare in questa sezione o dovevo aprire un thread a parte?
Quote:
Originariamente inviato da Dreamer81
Ma la rubrica se salvata sulla sim si perde lo stesso a fare ste cose???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Oki lo farò... Io ho il problema che la barra attivo nel grafico è sempre bella piena rispetto allo schermo acceso... Come faccio a chiudere le app che mi consumano tutta la batteria??? Anche se non uso il cel?
Niente. Ho risolto da solo. Ho scaricato la "patch" dal link nella discussione riguardante l'aggiornamento firmware 2.3.6 alla voce [update 6] (problemi con mail o social hub). Prima mi era sfuggito.
Grazie lo stesso
Quote:
Ah si??? Però se mi ritrovo con la barra attiva sempre pienotta e la batteria di conseguenza che dura di meno vuol dire che qualche app va x i fatti suoi... Ho sempre sistema operativo Android al 50/60%...
IM funziona con il social hub. Se hai quello nativo della xila2, non funziona bene. Anche io avevo problemi, anche se non ricordo se erano gli stessi tuoi. Se vai sul thread sugli aggiornamenti per la 2.3.6, in prima pagina trovi il link per scaricare l'apk del social hub funzionante. Prova in questa maniera.
Questo è il link:
https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?t=99210
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Non ho capito perché non me lo salva come link. Riprovo.
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=99210
http://img.tapatalk.com/52348089-9a30-8e81.jpg
Ecco il mio problema... E mi ritrovo circa all 80% senza mai usarlo e con wi fi e dati disattivati... Ci credo che la batteria scende di brutto... Chi mi può aiutare???
Sì ma così mi sembra eccessivo... Ah il sistema operativo Android era al 98% e la cella al 2 %... È qualche app che continua ad andare
http://img.tapatalk.com/52348089-aa88-e186.jpg
Qua con mezz ora di Facebook sono già al 64 %... Cioè dai non è proprio possibile fino alla scorsa settimana mi durava il doppio
Ciao sono nuovo del forum.
Ho un grossissimo problema.
NON intendendomene molto, ho provato a seguire alcune guide per cambiare rom ed avere permessi di root sul mio Galaxy Tab 10.1.
Il problema è che ora NON FUNZIONA PIU'.
E' completamente vuoto !!! Mi si accende ed esce solo la scritta samsung galaxy tab 10.1 e resta cosi all'infinito.
Ho provato anche con Odin ad inserire l'ultimo firmware samsung ma mi resta bloccato anche per ore continuando a dirmi di "aspettare".
COSA POSSO FARE ?
Per favore aiutatemi !!!
ZiCkY aiutoooo...
perchè il mio galaxy s2 non legge nessun tipo di hub usb tramite cavo otg? rispondete è importante grazie