777....
Cavolo non funziona sui forum?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
Non ho capito il tuo post....ho hai usato il t9 o proprio non ho capito io...
Comunque CREDO che la scritta "Riavvio..." stia ad indicare che non è in esecuzione in quel momento l'app e il conteggio riprenderà dal prossimo riavvio....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
Ok ci provo.....:-)....vado in applicazioni in esecuzione....dove ce scritto il tempo che quell applicazione è aperta ,invece di vedere il tempo ce scritto riavvio ....dopo un po spunta il tempo reale di quando il telefono è stato acceso......
Meglio ora?..cmq è il t9:-P
Salve ragazzi
E' possibile vedere chi mi ha kiamato e quali sms mi sono stati inviati mentre avevo la modalità "aereo" attivata?![]()
![]()
Grazie è urgente..
Che sbadata stavo leggendo è ho scitto una cosa per un'altra................. allora ho un sony ericsson xperia MT11i e vorrei riuscire a fare delle videochiamate normali selezionando il numero di telefono così come si faceva con i vecchi telefonini senza dover usare perforza una connessione internet.