O.o cosa???? XD no ci capisco molto, io ho fatto solo l'aggiornameto uffuciale con kies =)
O.o cosa???? XD no ci capisco molto, io ho fatto solo l'aggiornameto uffuciale con kies =)
Buongiorno a tutti,
ho un piccolo problema col mio s2 che mi sta facendo impazzire...
ho 2.3.4 ufficale, e fino a ieri usavo il lock screen di default col pattern..
avevo anche go locker, ma era disabilitato.
ho istallato per prova go power master, l'ho disistallato perchè non mi piaceva, ma da quel momento,
il lockscreen con pattern nativo dell's2 funziona x un po e poi improvvisamente smette di funzionare e premendo home o il tasto di blocco
mi trovo direttamente all'ultima schermata che ho lasciato..
qualcuno sa come posso sistemare questa cosa?
Ciao a tutti
Ho un problema nell'aggiornare con Kies e OTA un SGS2 italiano no brand. Ho lasciato il tel in assistenza ma me lo hanno restituito con la stessa versione di android (2.3.3). Visti i risultati non ho voglia di tornare in assistenza e vorrei approfittare di questo momento per imparare un pò e passare alla 2.3.6 (sempre se ne vale la pena) ma non vorrei fare danno (e invalidare la garanzia).
Sarà banale per molti di voi...ma qualcuno riesce a darmi una mano? Grazie
Ciao
mano54
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
ciao a tutti sono disperato =((((((((((((((((((((((((( ho installato la versione 2.3.6 con odin sul mio gs2 ma quando lo accendo mi esce interruzione configurazione guidata e non va e viene arresto applicazione google service
Ciao chi mi potrebbe aiutare per un tablet mediacom 810c che non riesco ad istallare pistoneone grazie
mano54
Originariamente inviato da Alessioo
Riflasha la 2.3.6..Ma parti da un bel depp2 con i file kg6..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Non ti costa nulla mettere un Thanks..
Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html
Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html
Alessioo (18-03-12)
scusami ma sono una capra e non capisco niente =(( ho provato gia mille volte a flasare di nuovo la 236 ma niente perche prima avevo ics installato con la guida di androidiani ma mi si bloccava ogni minuto
Ciao a tutti avrei bisogno di aiuto con il mio galaxy s2 con rom ufficiale polacca 4.0.3 con permessi root, il problema è che nel market moltissime volte provo a scaricare un programma o un gioco e mi da un errore, dicendomi che ce un problema nell'sd o nella usb.
Ringrazio tutti in anticipo.