Prova ad eseguire il flash su un altro pc,se odin riconosce il telefono in download mode deve flashare
Ricorda di terminare i processi di sistema relativi a kies e disabilita antivirus ed altro
grazie per l'interessamento..
premesso che sono alle primissime armi. ho avuto difficoltà a capire anche cosa fossero i modding.cmq mi sto documentando con le guide di questo fantastico forum..
il mio firmware dovrebbe essere:
xxki3..
avrei una domanda:
essendo il mio gs2 nuovo perdo la garanzia se faccio l'aggiornamento al firmware ki8??
cmq il roaming dati è disattivato e il cellulare è su wcdma/gsm ma non effettua chiamate quando in roaming nonostante come detto riesca ad inviare sms e a collegarmi in internet..
domani provo con un'altra sim. per il momento ti ringrazio di cuore..
stefanocanarias (07-11-11)
ok.. allora provo prima con le vie "ufficiali" :-) cmq thank's so much
Salve, volevo sapere se c'era un modo per visualizzare il soprannome o qualsiasi altro nome al posto dei classici nome o cognome. cioè io vorrei che nel contatto della mia ragazza comparisse la parola amore e non il nome, ma sono molto pignolo e non voglio scrivere la parola amore nel riquadrino del nome
Flasha un firmware stock con odin e vedi che succede.Mi sembra comunque una facile scusa quella dell assistenza....fatti sentire e minaccia le vie legali.
Allora: ho aggiornato il firmware a ki4 con kies; (devo aggiornarlo a ki8 come consigliato da andromeda ma credo non risolvo nulla ugualmente..
ho provato ad inserire la scheda di mia sorella (sempre tre) ma niente da fare.. al contrario la mia scheda sul gs2 di mia sorella va tranquillamente in roaming.
ho inserito una tessera postemobile sul mio gs2 chiama invia sms e si collega ad internet.. non so proprio come sbattere la testa..
non mi rimane che portarlo in assistenza o tentare con un aggiornamento ki8.. boh..
nessuno risp a me? ç_ç