CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 606 di 1042 primaprima ... 106506556596604605606607608616656706 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,051 a 6,060 su 10413
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6051
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti appena iscritto a questo forum che devo dire mi ha risolto già più di un problema.COMPLIMENTI
    Andando al punto, ho lo stesso problema di CREMO la cosa brutta è che non si riesce a risolvere il problema anche a me verificatosi da poco quando prima non avevo nessu problema a connettermi a internet e quindi XBOX live con la xbox tramite tethering wifi. Ho provato anche io con tutto, installando diversi firmware vari reset sia al telefono che alla xbox e impostare manualmente la configurazione IP, dns, diversi MAC ect.. NIENTE DI NIENTE, non si risolve. C'è qualche anima pia che può dare un consiglio??? Ringrazio e quoto in anticipo. Grazie mille.

  2.  
  3. #6052
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    IMPOSSIBILE CONNETTERE XBOX 360 A INTERNET ATTRAVERSO HOTSPOT SAMSUNG GALAXY S2

    Ciao a tutti, sono in possesso di 2 samsung galaxy s2 abbonati con 3 (uno con la ricaricabile, altro con top 400). Uno ha l'operativo ultimo modello aggiornato con kies ed è munito di antivirus (AVG), l'altro non è mai stato aggiornato ne possiede antivirus di sorta.

    Con entrambi ero un tempo in grado di far connettere la mia xbox360 a internet e a windows live ma, dopo qualche mesetto in cui non ci ho più provato, sono 3-4 giorni che non riesco più a farlo: la console mi rileva la "rete" (individua la rete wireless mi cheide la password e si connette), ma al secondo step, quando controlla la connessione tra la rete e internet, mi dice che non riesce a connettersi al web (quando i telefoni in questione si connettono benissimo a internet e riescono, con l'hotspot wifi attivato o col tethering , a farmi navigare con il mio computer portatile).

    Ho provato a controllare se potesse essere un problema del connettore wifi della console, ma con la rete dell'ufficio funziona benissimo, così come con l'hotspot wifi dell'Iphone 4s della mia gongolante sorella (che ha sempre come provider 3 con un piano ricaricabile).
    Ho provato a chiamare l'assistenza 3, questa prima mi ha mandato una nuova configurazione per il traffico dati che, tuttavia, non ha risolto il problema, poi ha invocato la sua "innocenza" afefrmando che è un problema della console e che doveva pensarci microsoft.
    Quest'ultima ha invece detto che, ovviamente, è colpa di 3 (o, al più, del telefono), visto che la console rileva la rete e qualcosa "la blocca" dal connettersi a internet.. soggiungendo che, comunque, la console in questione non sarebbe progettata per la connessione attraverso smartphone, quindi se va bene, sennò amen.

    Ho provato pure a connettermi attraverso un cavo ethernet dal portatile, cercando di condividere via "bridge" la connessione del telefonino in tethering con lo stesso (e grazie alla quale il portatile naviga benissimo in internet, sia con il cavetto del tetherin, sia con il wifi), ma senza fortuna.. idem per programmini scaricati dall'appstore per il tethering wifi: scartati quelli che richiedevano il root del telefono tipo barnacle (procedura che, visti gli effetti sulla garanzia e considerando che non ho alcun interesse a overlockare o a fare altre cose del genere, preferisco evitare), quelli che promettevano di funzionare anche con le console (tipo 1-click wifi tether no root e compagnia bella), non hanno comunque funzionato (come al solito xbox rileva la rete, si connette alla stessa, ma "non trova" internet).

  4. #6053
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    851

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Si può togliere la sim mentre il telefono è acceso?
    se ti sono stato d'aiuto...un THANKS me lo merito no?!

  5. #6054
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elfofo Visualizza il messaggio
    Si può togliere la sim mentre il telefono è acceso?
    si può ma non è molto consigliato..e poi a che scopo?
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  6. #6055
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,523 volte in 9,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elfofo Visualizza il messaggio
    Si può togliere la sim mentre il telefono è acceso?
    Meglio di no. Perché lo vuoi fare?





    Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  7. #6056
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    851

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nigno Visualizza il messaggio
    si può ma non è molto consigliato..e poi a che scopo?
    Per provare la sim in un altro telefono...per vedere se la ricezione è la stessa...cmq mi secca sempre spegnere il telefono per toglierla ....
    se ti sono stato d'aiuto...un THANKS me lo merito no?!

  8. #6057
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elfofo Visualizza il messaggio
    Per provare la sim in un altro telefono...per vedere se la ricezione è la stessa...cmq mi secca sempre spegnere il telefono per toglierla ....
    spegnilo e riaccendilo sempre per togliere la sim..
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  9. #6058
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    scusate ragazzi spero di scrivere nella sezione giusta..vorrei sapere se qualcuno sa come risolvere un mio piccolo problema..in pratica non mi funziona la vibrazione al mio s2( ics ufficiale brand tre) durante le notifiche e i messaggi..ma funziona (con intensità molto bassa) durante le chiamate se ho la modalità vibra e suona..e non funziona affatto in modalità vibrazione...inoltre ho provato il test vibrazione tramite codice segreto..e non vibra ne su on ne su auto..

    ho provato ad usare un gestore di profili audio ,hard reset..ma niente non ho risolto..il che mi fa pensare ad un problema hardware..consigli?

  10. #6059
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.. io ho comprato un samsung galaxy s2 pochi mesi fa. c'ho un problema con l'animazione dello sblocco schermo. nel senso che nn c'ho la tipica animazione che c'hanno tutti con l'immagine che si sposta ma il lucchetto che si apre che fa veramente schifo. come faccio a mettere l'immagine che si sposta?? in piu c'ho anche la scritta trascina il dito x sbloccare che gli altri nn hanno!!

  11. #6060
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinpal87 Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi spero di scrivere nella sezione giusta..vorrei sapere se qualcuno sa come risolvere un mio piccolo problema..in pratica non mi funziona la vibrazione al mio s2( ics ufficiale brand tre) durante le notifiche e i messaggi..ma funziona (con intensità molto bassa) durante le chiamate se ho la modalità vibra e suona..e non funziona affatto in modalità vibrazione...inoltre ho provato il test vibrazione tramite codice segreto..e non vibra ne su on ne su auto..

    ho provato ad usare un gestore di profili audio ,hard reset..ma niente non ho risolto..il che mi fa pensare ad un problema hardware..consigli?
    guarda questo video se può aiutarti Galaxy S2 (II) - How to fix vibration dead / not working - YouTube

    thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


Pagina 606 di 1042 primaprima ... 106506556596604605606607608616656706 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 11-07-12, 00:19
  2. 12-06-12, 16:16
  3. 06-05-12, 16:32
  4. 05-05-12, 18:38
  5. 03-05-12, 09:34
  6. 29-04-12, 18:02
  7. 24-04-12, 15:03
  8. 02-04-12, 18:36
  9. 20-03-12, 19:34
  10. 19-02-12, 22:49
  11. 19-02-12, 22:40
  12. 01-02-12, 16:26
  13. 28-12-11, 09:20
  14. 09-12-11, 15:12
  15. 05-12-11, 13:49

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy