quindi nn c'è modo...
no silenzioso nn posso metterlo causa lavoro....
Lavori di notte mentre dormi? Bello.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
Ciao a tutti...
approfitto disperatamente di questa sezione. Non riesco a fare il backup dei contatti su kies...si blocca al 43% e ci rimane a vitavorrei aggiornare il mio firmware ma vorrei prima salvare i miei dati...non si sa mai.
Comunque tutto il resto lo ha salvato....solo per i contatti mi rimane cosi![]()
cosa posso fare???'((((
Usa MyPhoneExplorer
Oppure esportali su sd (l'opzione la trovi nella rubrica)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
non ho la sd![]()
E allora MyPhoneExplorer
scusate ma ho ancora problemi con l' installazione di una custom rom , io ho scaricato la custom rom di leomar , la revolution 2.7.1 con android 2.3.5, vorrei sapere se è possibile installarla tramite odin , comunque ho provato ad installarla tramite recovery mode con rom manager e l' installazione si ferma subito dicendo : E:failed to verify whole-file signature
E: signature verification failed per favore potreste darmi una mano sono disperto