Qui no modding,chiedi qui![]()
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
volevo un consiglio da voi,
Ho questo fantastico terminale da fine gennaio, fin da subito ho riscontrato un problema riguardo la copertura,
Ho provato svariati modem senza vedere un miglioramento soddisfacente!
Prima di passare ad altri operatori vorrei capire se il problema è dovuto al telefono.
Ora sono vodafone, in casa non riesco a fare una telefonata decente!
In tutta la mia zora, Perugia, riscontro problemi, in quel caso non tanto per le telefonate ma per la connessione che va quando vuole...
Ora, cosa mi consigiate di fare?
Se vado in un centro vodafone e faccio presente il problema, che mi diranno? Ho il tel moddato con rom e kernel, se lo usano loro che mi dicono?
Se poi, ovviamente, lo porto in assistenza rimetto tutto Stock...
Grazie mille!
Inviato dal mio fantastico GalaxySII, Rom OlloSII - Kernel Siyah 4.1.2
Ultima modifica di robo25; 04-09-12 alle 18:35
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
Originariamente inviato da Misterx86
In pratica lo sfondo della schermata del blocco era il mio sfondo, leggermente oscurato, con lora e la data..non e' che nn cera, ma cera, e limmagine selezionata era "nessuna"di modo che conservasse quella dello sfondo..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salve a tutti,
ho cercato sul forum ma non ho trovato risposte... Il suono dello scatto della fotocamera ultimamente è diventato bassissimo, che quasi non si sente!! Sapete se è possibile aumentare il volume?
Non fa lo scatto se metto la "modalità silenziosa" ma anche se aumento il volume di sistema lo scatto rimane bassissimo! mi potete aiutare? grazie!!!
Aggiungo che il telefono è completamente originale, nessuna modifica o permesso... Versione Android 4.0.3
Ultima modifica di stefatax; 05-09-12 alle 09:27
ragazzi mi servirebbe una manina: nel samsung s2 è possibile modificare la visualizzazione dei preferiti nella rubrica?cioè vedo quadrati enormi per ogni preferito, è possibile mettere una semplice lista(come su iphone ad esempio)?
grazie mille ^^