quando ci sono delle app gratuite a scadenza, come si viene avvisati del fatto che, se si vuole continuare ad utilizzarle, si deve acquistare la versione a pagamento????
quando ci sono delle app gratuite a scadenza, come si viene avvisati del fatto che, se si vuole continuare ad utilizzarle, si deve acquistare la versione a pagamento????
mapero (24-09-12)
V olevo chiedere una curiosita non che mi interessi necessariamente pero perche al riavvio del telefono lapplicazione "vodafone SIM" si sposta sempre nellultima pagina e nellutimo posto?nonostante io labbia in altre pagine..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
con s2, nella rubrica si può strisciare a dx o sx, a seconda che si voglia chiamare o mandare un sms
è normale vedere un scatto dell'immagine, come se i'input non fosse proprio immediato ???
ho gb 2.3.3. brandizzato tre
Logico che c'è un certo lag nell'eseguire la funzione anche perchè se tu strisci il dito nel senso contrario lui blocca il comando,io ti direi di aggiornare ad ics o se proprio non vuoi alla 2.3.5 sempre tre che mi trovavo molto bene.Hai per caso il risparmio energetico di sistema attivo??
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
per quanto riguarda il passaggio ad ICS, preferisco aspettare la 4.0.4. o JB, visto che quella attuale, per me, da ignorante, non vale la pena.
per passare alla 2.3.5. occorre farlo con odin, di cui non so assolutamente nulla. mi metterò a studiare
non so se ho il risparmio energetico di sistema attivo. dove si vede è perchè me lo chiedi, per il lag?
mapero (25-09-12)
Ciao a tutti, ho un problema con il mio Galaxy s2 con sistema ICS.
Ho appena inserito una scheda di memoria da 32gb perche' il mio intento era copiarci su file .mkv da vedere successivamente tamite HDMI sul televisore. Problema e' che quei file .mkv (superiori ai 4gb l'uno), non me li fa copiare. O meglio, mi fa la copia e poi a copia terminata dice che il sistema ha smesso di trasmettere e che la copia non puo' essere effettuata.
Ho provato a copiare quantita' di memoria anche superiori, circa 4.5 gb (in piu' files) e non mi da nessun problema.
Prima avevo una scheda da 16gb e non ho mai riscontrato problemi simili (e forse non avevo ancora ICS ma ero ancora con Ginger).
Alla mia ragazza ho regalato la mia vecchia scheda da 16gb e lei riesce senza problemi a copiare gli stessi file che io non riesco a passare (lei ha ancora il vecchio sistema operativo Ginger).
E' forse ICS che non permette piu' la copia di file .mkv? Si puo' bypassare il problema?
Grazie.