scusate ma il widget applicazioni attive di SAMSUNG perchè non funziona?! raramente ne ho attive 1 o 2, se vado manualente della applicazioni attive neh ho anche 10/15, perchè ?! grazie.
scusate ma il widget applicazioni attive di SAMSUNG perchè non funziona?! raramente ne ho attive 1 o 2, se vado manualente della applicazioni attive neh ho anche 10/15, perchè ?! grazie.
caponord (29-11-11)
i consigli erano quelli del topic " applicazioni e processi da bloccare"di questo forum ma non li ho seguiti tutti. se nn ricordo male ho arrestato: social hub, orologio digitale, un gioco, altri che nn ricordo. in alcuni mi diceva che avrebbero potuto creare malfunzionamenti prima delllo spegnimento e successivo riavvio del cell. dimenticavo, ho staccato la batteria ma di nuovo lo stesso probl.
scusa l'ignoranza ma che significa flashato?
ho messo sullo sfondo il widget del monitor applicazioni aperte. al massimo ho visto che arrivo a 2, ma quasi sempre mi segnala ZERO applicazioni aperte. Se invece vdo nelle applicazioni aperte a menu, gestisci applicazioni etc etc... beh ne vedo svariate, come mai? non funziona bene quel widget?
ciao e grazie.
caponord (29-11-11)
skusa (29-11-11)
ok allora lo levo perchè quel widget è fuorviante
forse non è il luogo adatto ma dato che nno vogliono mettere rom e perdere garanzia, c'è un APP free che mi consenta di eliminare dallo startup alcune applicazioni=? che non vogliono vadano in esecuzione automatica al'acensione?!
ne avevo provata una sembra buona ma nelal versione free ha max 5 applicazioni da "fermare"