ho trovato la discussioneperò a me interessava proprio sapere quanto durava la batteria agli altri utenti e in quella discussione non c'è scritto!
comunque ti ringrazio molto!
ho trovato la discussioneperò a me interessava proprio sapere quanto durava la batteria agli altri utenti e in quella discussione non c'è scritto!
comunque ti ringrazio molto!
Mi hanno chiesto di postare qui .....
La prima e più importante non mi aggiorna corretamente Jorte (agenda), tramite accont gmail, fra S2 e PC
La seconda se apro il telefono è scomparsa l'icona rubrica, che invece deve essere aperta separatamente
La terza, però non so se dipende dalla ver., il touch è molto meno reattivo, a volte devo tappare con insistenza per aprire qualcosa
Cosa ne pensate ?
Salve ragazzi, ho un problema con il mio GS2...stavo trasferendo dei dati dal cell al PC quando ad un tratto è letteralmente morto, si è spento e non si riaccende più e la batteria era al 60%.Un altra cosa che ho notato è che poco prima era in carica e invece di caricarsi si stava scaricando eppure il "fulmine" sulla batteria c'era!
cosa potrebbe essere?
Se non avete la soluzione lo porterò a un centro assistenza e se non sbaglio è ancora dalla garanzia di 2 anni quella obbligatoria per legge!!!
avete qualche consiglio? Grazie in anticipo!!
{F.D.A}
"Per me, una persona eccezionale è quella che si interroga sempre,
laddove gli altri vanno avanti come pecore."
Originariamente inviato da Faber93
Prova a staccare la batteria, poi la rimetti, poi attacchi il telefono alla corrente e poi prova ad accendere... Tieni premuto anche per più di 10 secondi
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
Originariamente inviato da gerryfi
Per il problema del touch dovresti fare un reset del telefono... Perdi tutti i dati ma ti trovi il telefono come nuovo... Se ti interessa facci sapere che ti aiutiamo...
Ultima prova... Prova ad entrare in recovery... Sai come si fa??
Sì esatto... Non va nemmeno in recovery??... Allora non so proprio... E difficile fare qualcosa se il telefono non risponde a nessun comando... Mi sa che ti tocca l'assistenza...
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86