l'annosa questione è naturalmente, il fantomatico aggiornamento a JB.... ricordi ?
la domanda è se con i comandi vocali o in modalità alla guida, si può, utilizzando solo la voce, accettare o rifiutare una chiamata
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Qualcuno che ha rom LSS stock può dirmi se la sveglia funziona sotto profilo Silenzioso? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
se ti sono stato utile uncosta soltanto un click!
In questi giorni ho notato un problema (Stock Jelly Bean Italia): chiamando dei cellulari (non so se succede anche se vengo chiamato, dovrei provare, mentre con numeri fissi per ora non è mai successo) quando parlo sento l'eco della mia voce; chi mi ascolta sente bene, forse un po' basso e ovattato, ma non ha alcun problema.
Ho aperto più volte il telefono per verificare che i microfoni fossero nella propria sede e non si sono ancora spostati, quindi non penso che sia questo il problema.
Non penso nemmeno che riguardi il software dato che ho fatto un paio di settimane fa il deep clean... Da cosa può dipendere?
non trovo più il post dove si parlava come mettere la tastiera di S2 ICS su S2 JB
grazie
C'è qualcosa per vedere che scheda wifi ho?
Tipo wlan0, eth0...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1
se intendi il produttore
QUI
scrivi i primi 6 numeri con i : (es: XX:XX:XX)
search e lo scopri
Se no credo di non aver capito!