CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Qualcuno mi spiega come usare il wifi direct?

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Qualcuno mi spiega come usare il wifi direct?

    Vorrei trasferire file dal pc al cell e viceversa utilizzando la funzione wifi direct. Ho un asus con scheda di rete wireless e da quanto ho capito il gs2 dovrebbe vederlo e permettermi di inviare e ricevere file via wifi ma non riesco a farlo funzionare! Nel menu attivo il wifi direct imposto la password e poi il cell inizia una scansione al termine della quale dovrebbe vedere la scheda wireless del pc o sbaglio? Chi mi spiega come risolvere possibilmente passo passo? Grazie mille

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Localitā
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Devi configurare una rete wifi ad hoc.Il tuo notebook non e un router e non puo comunicare in maniera diretta con il telefono quindi cerca come creare una rete ad hoc via notebook e risolvi.In ogni caso sarebbe indicato un router visto il costo irrisorio e le funzionalita accessorie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy