Visualizzazione stampabile
-
Suono per notifiche
Aiuto ragazzi!! Sono riuscito a modificare la suoneria del mio gs2 con un nuovo .mp3, ma come si fa a modificare le notifiche con un suono .mp3 personale da importare? Se lo trasferisco sul telefono e poi lo seleziono mi chede di usarlo come ... varie opzioni, ma non come suono per le notifiche e posso usare solo quelle preimpostate. :'(:'( Grazie
-
Come notifiche intendi per i messaggi?
Se è quello devi andare sull'applicazioni messaggi e lo trovi nelle impostazioni!
-
Quote:
Originariamente inviato da
royalmax
Aiuto ragazzi!! Sono riuscito a modificare la suoneria del mio gs2 con un nuovo .mp3, ma come si fa a modificare le notifiche con un suono .mp3 personale da importare? Se lo trasferisco sul telefono e poi lo seleziono mi chede di usarlo come ... varie opzioni, ma non come suono per le notifiche e posso usare solo quelle preimpostate. :'(:'( Grazie
l'avevo già scritto in un altro 3D...comunque:
crea una cartella e la nomini media nella sd esterna, all’interno crei altre 3 cartelle...una la nomini notifications(per gli sms e notifiche varie)
una ringtones(per le suonerie)
e l'ultima alarms (per la sveglia)
dentro a queste cartelle ci metti i tuoi files audio che vuoi adoperare o per le suonerie o per le notifiche o per la sveglia...poi se è tutto ok i nomi dei files
aggiunti sono listati insieme agli altri già presenti
se non hai una sd esterna la crei nella memoria di massa
-
Devi creare una cartella "media" dentro crei una cartella "audio" e dentro una cartella "notifications". Qui ci metti gli mp3 e questi li ritrovi nelle liste di suoni del telefono
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App