Visualizzazione stampabile
-
Problema Wi Fi e GS2
Ciao a tutti, ho appena acquistato un gs2 e ne sono felicissimo, a casa ho l'adsl con alice e come modem uso un tp link TD-W8961ND.
con l'adsl tutto ok non ci sono problemi ma se mi connetto con wi fi al gs2 resta connesso 5secondi e poi perde la connessione. ho provato con tutti i settaggi possibili anche togliendo tutte le protezioni ma non va. ho mandato una mail a tp link che mi dice che dipende dal telefono. qualcuno mi può aiutare? grazie in anticip
-
Nessuno mi può aiutare?? daii
-
Con un portatile in wi-fi hai problemi? Provato a configurare manualmente l'ip?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Prova ad eliminare la connessione e successivamente la ricrei
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
ho solo pc fissi ma il tv Sony Bravia mi va via wi fi, ho già cancellato la connessione e resettato il modem. il gs2 si connette, apro internet, a volte faccio tempo a vedere la prima pagina poi il simbolo del wifi sparisce e andando su impostazioni wi fi vedo che cerca rete ip ecc e si riconnette
-
Giusto per prova.. quando sei in giro per strada vedi se trovi una Wi-Fi non protetta e provi ad agganciarti vedi se va...
Non sarebbe molto legale, ma fai solo una prova di 1 minuto giusto pr toglierti il pensiero di un prob al cell.
-
è possibile che bisogna inserire la porta o il proxy? xk si connette mi arrivano anche le mail ma appena apro l'app di internet il simblo del wifi sparisce, vado a vedere cosa è successo e ricompone la linea
-
stesso problema...
ciao ho lo stesso problema anche io, ho chiamato l assistenza e mi hanno detto che ci sono tempi di attesa lunghissimi, volevo sapere se avevi risolto il problema...grazie anticipatamente per una risposta
-
il problema se può essere di aiuto è uscito da quando ho fatto l ultimo aggiornamento...
-
Anche io ho problemi di connessione con il mio modem TP-link w8961nd e il galaxy s2.
Con altri modem wireless mi connetto senza problemi e il galaxy naviga bene.
Con il mio modem mi connetto bene con i vari computer portatili che girano in casa, ma il galaxy ci mette molto a connettersi, e poi non naviga!
E' fastidiosissimo questo problema...
Ho provato a configurare un IP fisso, ma niente.
Ho provato ad autorizzare specificatamente il MAC del telefono, ma niente...
Non so più che fare...a parte buttare modem e telefono. :-(