CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Dati in background

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dati in background

    Buongiorno a tutti,
    è possibile che il GS" mi scarica automaticamente quantità assurde di byte? da mezzanotte (ho guardato su net counter) sono arrivato ad 84 mb (per fortuna lasciando acceso il wi fi), va bene che è sempre connesso ma mi sembrano un po' tanti. Rischio di arrivare alla soglia mensile in 5 giorni.
    Grazie in anticipo per le risposte

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    No non e normale.Solo tu puoi sapere cosa stai sincronizzando o scaricando comunque.L'unico download "coatto" puo essere quello correlato allo scaricamento degli effemeridi x il gps ma sono pochi kb...Ti consiglio una verifica su cosa sincrronizzi e sulle apk che hai installato

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il telefono ha due giorni di vita, speriamo che faccia cosi solo all'inizio. ma è possibile che le app contatori non funzionino? mi segna i dati scaricati in 2g-3g quando sono stato connesso in wi fi funzionante tutta la notte. in ogni caso ho scaricato titanium e bloccato un sacco di processi di sistema (ovviamente seguendo le indicazioni del forum). speriamo bene
    Grazie della risposta

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy