Ho appena provato qui a lavoro con un S2 2.3.3 no brand e scheda WIND, STESSO PROBLEMA. da non crederci!
Visualizzazione stampabile
Ho appena provato qui a lavoro con un S2 2.3.3 no brand e scheda WIND, STESSO PROBLEMA. da non crederci!
sinceramente non riesco a venirne a capo..
Anche io ho S2 2.3.3 non brand però scheda Tim. E non funziona. A conferma che la versione non c'entra nulla vi dico che ieri, appena comprato e ancora prima di aggiornare al 2.3.3 (quindi con il firmware di partenza) già mi dava lo stesso problema
Comunque ho contatato l'assistenza Samsung, mi devono ricontattare
Ho appena installato Touchdown e va! con touchdown va......
bah...sono perplesso!
In azienda abbiamo 4 SGSII di cui 3 con h3g e una con tim. 2 persone con contratto H3G hanno ancora la vecchia versione XWKF4 (2.3.3) e funziona tutto. Io con H3G e la nuova XWKI8 (2.3.5) non riesco in nessun modo a venirne a capo. L'altra persona con TIM ha una versione flashata con firmware scaricato da Samfirmware (2.3.4) e funziona tutto regolarmente.
Io con la vecchia XWKF4 (2.3.3) che avevo sino a ieri ho configurato l'account exchange almeno 10 volte ed è sempre andato a buon fine. Dopo l'aggiornamento sono iniziati i problemi.
provate con exchange touchdown...dovrebbe andare per tutti.
è a pagamento dopo 30gg....ma almeno verifichiamo (come ho fatto io) che il problema è della applicazione di default del galaxy. quindi problema SAMSUNG.