Visualizzazione stampabile
-
Software per i fimati
Ciao a tutti, siccome il programma che c'č sul telefono non mi apre i file filmati che ho scaricato 8 volte su 10 .... mi sapreste consigliare un app da scaricare free per avere il meglio della visione dei filmati scaricati?
attendo vs. indicazioni
Grazie e ciao
Andrea
-
Rock player..anche se a me li apre tutti Quickpic!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Io uso Dice Player (a pagamento), l'unico con accelerazione hardware: vedo fluidamente anche quelli a 1080p.
Riguardo la compatibilita' coi formati, in realta' praticamente tutti i player leggono tutto: se ti basta quella "prendine uno, che due son troppi". ;)
-
ciao..voi da dove scaricate i video a 1080p per poterli vedere sul telefono?
-
Io ne ho uno che uso come test e lo presi anni addietro dalla PS3: si tratta del trailer italiano di Iron Man (236 MiB: se legge quello, legge qualsiasi cosa).
Poi ne trovi da scaricare anche su YouTube... fra questi, il video di "A voice in the dark" dei Blind Guardian (69 MiB) e' forse ancora piu' pesante del trailer di Iron Man, pero' non l'ho ancora guardato come si deve sul cell.
-
Grazie del suggerimento..perņ non sono capace di scaricarlo da youtube in alta definizione..tipo a 720p..mi dici come fare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
MX Video Player, legge tutti i filmati di qualsiasi peso e dimensione e codec...
Oggi sono anche riuscito a vedere il famoso filmato hard di belen in formato .flv
In alternativa Mobo Player, ma con quello in passato qualche noia l'ho avuta purtroppo!
Entrambi free, buon divertimento!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Abboz
.... vedere il famoso filmato hard di belen in formato .flv....
soprattutto x quello :):):)
-
Guarda...non ci credevo fino a quando non l'ho visto...
-
Megagiambo wrote:
> [...] non sono capace di scaricarlo da youtube in alta definizione..tipo a 720p..mi dici come fare?
Non dipende da noi: bisogna vedere a che qualita' sono stati caricati.
La maggior parte ho visto anch'io che sono limitati a 720p (anche perche' serve un display > 32'' per apprezzare il full HD), pero' alcuni filmati arrivano a 1080p.
Chiaramente bisogna cercarli sui canali di distribuzione ufficiali (chi ha detto Vevo?).
Abboz wrote:
> MX Video Player, legge tutti i filmati di qualsiasi peso e dimensione e codec...
L'ho provato anch'io: su formati (contenitori) e codec non si discute, pero' coi miei filmati di test e' stato un bagno di sangue: la fluidita' e' ai livelli del player Samsung.
Ed ho il Galaxy S II overclockato a 1.5 GHz...
L'unica nota positiva che ho notato e' stato il supporto agli MPEG-1/2.
Abboz also wrote:
> Oggi sono anche riuscito a vedere il famoso filmato hard di belen in formato .flv
O__O
Mo' questa sera lo cerco...