CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

questo telefono non prende mai!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di soul87


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    questo telefono non prende mai!

    non so se anche a voi capita..io ho una sim vodafone che vi giuro non prende quasi mai.capisco a casa ma anche quando si è in giro ci sn momenti in cui è proprio assente,anche il wifi è un po scarsino a distanza di un muro di cartongesso prende 1 sola tacchetta(il mio vecchio 5800 in wifi mi prendeva sotto casa)

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di fa8io


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 176 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soul87 Visualizza il messaggio
    non so se anche a voi capita..io ho una sim vodafone che vi giuro non prende quasi mai.capisco a casa ma anche quando si è in giro ci sn momenti in cui è proprio assente,anche il wifi è un po scarsino a distanza di un muro di cartongesso prende 1 sola tacchetta(il mio vecchio 5800 in wifi mi prendeva sotto casa)
    no a me non capita e ho 3...che sicuramente non è meglio di vodafone...e nemmeno in wi-fi...ho un router netgear e con il GS2 ci navigo
    tranquillamente anche dal garage...quindi il tuo GS2 ha un problema...che firmware hai?

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    351
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io invece dico che questo telefono prende da dio. Prima avevo nokia e da casa non riuscivo a fare mai una chiamata perchè aveva pochissimo segnale ora invece dove mi muovo muovo posso chiamare e si sente bene anche con una tacchetta. (ho 3) Anzi c'è da dire che con iPhone 4 la ricerca della rete è anche più lenta rispetto al samsung...e l'iPhone è un device di tutto rispetto.
    Per quanto riguarda il wifi c'è da dire che ne risente del problema della mano...ad esempio se provi ad appogiare il tel, il wifi ti aumenta di una tacchetta. E' tutta una questione di come si impugna.
    E' troppo tecnico sto telefono hahaha
    Ultima modifica di peppe89a; 17-10-11 alle 16:36

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anche io ho il problema con Vodafone da dentro casa, non riesco a navigare in 3G, però appena esco mi aggancia il segnale e vado liscio. Ci sono dei punti della casa dove prende meglio.

    Però devo dire che il Wi-Fi non mi dà problemi e anche la ricezione del segnale "telefonico", faccio telefonate belle chiare da ovunque.

    L'unico problema è la connessione 3G alla fine, ma credo sia da imputare a Vodafone.

    Ciao

  6. #5
    Androidiano L'avatar di soul87


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie a tutti delle risposte comunque come firmwere ho il kg1

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy