Visualizzazione stampabile
-
Ciao And...oddio non ho capito bene quando dici "scorrere la home in entrambi i sensi in modo circolare" forse volevi dire come go luncher che ha varie rotazioni della home?
Quindi lo hai aggiornato e non hai avuto nessun problema di impuntamenti nello scorrimento pagine o altre cose simili che ti hanno fatto dire "ma perche' l'ho aggiornato?" a volte capita di dirlorotflrotfl[/B] GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
-
Ragazzi scusate una domanda, sto per acquistare da un privato un SGS2 ITA brand 3 a 400€ NUOVO (con plastiche su schermo mai usato) con fattura cosa ne pensate del prezzo? è conveniente?
E' possibile rimuovare in qualche modo il logo di accensione/spegnimento della 3?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mad4fan
Ragazzi scusate una domanda, sto per acquistare da un privato un SGS2 ITA brand 3 a 400€ NUOVO (con plastiche su schermo mai usato) con fattura cosa ne pensate del prezzo? è conveniente?
E' possibile rimuovare in qualche modo il logo di accensione/spegnimento della 3?
il prezzo è ottimo se nuovo..
quei loghi si possono rimuovere solo sbrandizzando il telefono..ma perdi la garanzia..
-
Pero' mi paredi aver capito che lo posso ribrandizzare in un secondo momento, magari prima di portarlo in assistenza...;)
-
certamente..rimettendo un firmware originale tre e azzerando il contatore con un jig usb che puoi acquistare a pochi euro su internet
-
Grazie 1000 per la risposta!
-
ho aggiornato alla versione 2,3,5
tutto ok mi sembra un po' piú scorrevole nel cambiare pagine e un po' più veloce nella navigazione 3G.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
And87
Io ho acquistato un s2 con la top 400 della 3. Lo schermo è perfetto. Nessun tipo di alone. L.aggiornamento non cambiato molto le cose: ha inserito una nuova modalitá di risparmio energetico che funziona anche bene. E poi si puó scorrere la home in entrambi i sensi in modo circolare. Inoltre la tre è l'unico operatore che fornisce il thetering gratis. Insomma mi trovo bene. Il telefono si paga tutto nel suo valore ma inoltre sono compresi messaggi,minuti,navigazione.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ciao ho bisogno di sapere una cosa. Siccome devo aderire a top 400 special e prendere il gs2, vorrei sapere:
1- lo smartphone è brandizzato?Se si da cosa si capisce? Te lo chiedo perchè la mia ragazza con top 400 (1 anno fa) ha preso l'htc desire hd, però non ci sono loghi 3 ne sul cellulare ne sulla schermata iniziale.
2- Se la risposta è "si è brandizzato", cosa comporta?Posso usare altre sim sul cellulare?
3- Che firmware hai messo? Perchè non ho capito se android 2.3.6 (brand 3) provoca gli stessi problemi dello stesso firmware no brand
-
Con la top special 400 il telefono è brandizzato e ció non comporta nessun difetto, te ne accorgi che è brand dai logo di accensione e spegnimento e due programmi vhe pero non sonk per niente invasivi tranquillo... Per quanto riguarda il fkrmware il brand 3 possiede il 2.3.5 e non puo essere aggiornato con il normale 2.3.6 che è destinato per ora ai soli no brand (e che visto i risultati possono tenersi stretto)
-
P.S. Io ho la scheda tim dentro poiche non ho sottoscritto alcun abbonamento con la tre