CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 95
Discussione:

Samsung galaxy s2 brand 3 come vi trovate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Ma non fai prima a comprarlo?? :-)


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma infatti lo farò solo che voglio togliermi tutti quei piccoli dubbi (anche se ora mai non ne ho e me lo comprerò) da chi lo ha già.... tu lo hai comprato brand 3?

  4. #43
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casinaro72 Visualizza il messaggio
    Ma infatti lo farò solo che voglio togliermi tutti quei piccoli dubbi (anche se ora mai non ne ho e me lo comprerò) da chi lo ha già.... tu lo hai comprato brand 3?
    non prenderò mai un telefono brand

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casinaro72 Visualizza il messaggio
    Grazie per le informazioni blutoblu....bè l'importante è che ti abbiano risolto il problema, credo che alcuni problemi hardware o software si possano trovare sia nei brand che no brand...ho letto anche altre persone che avendo il no brand hanno riscontrato dei problemi ma quello può capitare con tutti gli acquisti...dipende dalla sfiga o dalla fortuna che si ha per quel determinato acquisto.Quindi mi dicevi che il roaming lo fa quasi immediatamente il che è molto buono dato che avendo un iphone 3g con scheda tre a volte ci mette minuti per entare in roaming. Quali sono le cose che ti fanno impazzire di questo cell e quali quelle che "odi"? Praticamente da quello che ho capito tu telefonavi e sentivi la tua voce con eco oppure la voce dell'altro con eco (hai scritto vedi post ma credevo che fosse un link ma non c'e' il link e quindi non sono andato a cercarlo.
    L'importante è sapere che il brand non è pesante e che si possano fare miriadi di cose senza avere vincoli che rompono le scatole...grazie blutoblu

    P.s altre due domandine...siccome ho visto in un video delle differenze di colori nero di questo cell tra un brand wind e un no brand europeo..e il nero di quello europeo era spettacolare mentre quello del brand wind sembrava tendere per farti un esempio al colore del cioccolato a latte quindi non nero nerissimo.
    Tu cosa mi puoi dire sul nero di questo galaxy s2 di tre? E' nero nero??

    La seconda domanda è: hai fatto l'aggiornamento del nuovo firmware? Se lo hai fatto...hai visto miglioramenti non so più reattività del cell? Dimmi dimmi sono curiosoooo
    grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!

    il link della discussione eco telefonate è questo
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ffettuate.html
    il telefono è nero
    che odio o amo non so è il primo smartphone che ho preso quindi non posso fare fare confronti
    il firmware ho ancora quello originale ho provato a cercare aggiornamenti ma mi dice che ho l'ultimo disponibile

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate, io ho un GS2 brandizzato 3 col quale mi trovo magnificamente (provengo da un'esperienza tragica con un LG2X). Ho visto che è uscita la 2.3.5, però leggevo che ha il bootloader bloccato. Ciò implica che non potrò mettere rom alternative oppure che non potrò neanche rootarlo? Come posso fare per avere la 2.3.5 con bootloader sbloccato? Grazie mille!

  7. #46
    Senior Droid L'avatar di ligeiro


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io mi trovo breve...visto che gli aggiornamenti escono prima del 3 e poi il no brand...
    puoi trovare in più il logo della 3 all'accensione e due app, uno per il credito una per tv3 che si può eliminare....

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ligeiro Visualizza il messaggio
    io mi trovo breve...visto che gli aggiornamenti escono prima del 3 e poi il no brand...
    puoi trovare in più il logo della 3 all'accensione e due app, uno per il credito una per tv3 che si può eliminare....
    Ok un altro parere positivo...e quindi mi sa che al massimo la prossima settimana lo vado a far mio...grazieeeee

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blutoblutarsky Visualizza il messaggio
    il link della discussione eco telefonate è questo
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ffettuate.html
    il telefono è nero
    che odio o amo non so è il primo smartphone che ho preso quindi non posso fare fare confronti
    il firmware ho ancora quello originale ho provato a cercare aggiornamenti ma mi dice che ho l'ultimo disponibile
    Interessante la cosa della custodia, ma quando parli di "custodia in tpu gel" significa le custodie quelle gommose morbide o quelle semirigide o rigide? Scusa l'ignoranza:-)

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casinaro72
    Originariamente inviato da blutoblutarsky
    il link della discussione eco telefonate è questo
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ffettuate.html
    il telefono è nero
    che odio o amo non so è il primo smartphone che ho preso quindi non posso fare fare confronti
    il firmware ho ancora quello originale ho provato a cercare aggiornamenti ma mi dice che ho l'ultimo disponibile
    Interessante la cosa della custodia, ma quando parli di "custodia in tpu gel" significa le custodie quelle gommose morbide o quelle semirigide o rigide? Scusa l'ignoranza:-)

    la mia custodia non è in plastica semirigida nera della case-mate non penso sia in gel.




    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  11. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho acquistato un s2 con la top 400 della 3. Lo schermo è perfetto. Nessun tipo di alone. L.aggiornamento non cambiato molto le cose: ha inserito una nuova modalitá di risparmio energetico che funziona anche bene. E poi si puó scorrere la home in entrambi i sensi in modo circolare. Inoltre la tre è l'unico operatore che fornisce il thetering gratis. Insomma mi trovo bene. Il telefono si paga tutto nel suo valore ma inoltre sono compresi messaggi,minuti,navigazione.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato And87 per il post:

    casinaro72 (20-10-11)

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy