Originariamente inviato da
casinaro72
Grazie per le informazioni blutoblu....bè l'importante è che ti abbiano risolto il problema, credo che alcuni problemi hardware o software si possano trovare sia nei brand che no brand...ho letto anche altre persone che avendo il no brand hanno riscontrato dei problemi ma quello può capitare con tutti gli acquisti...dipende dalla sfiga o dalla fortuna che si ha per quel determinato acquisto
.Quindi mi dicevi che il roaming lo fa quasi immediatamente il che è molto buono dato che avendo un iphone 3g con scheda tre a volte ci mette minuti per entare in roaming. Quali sono le cose che ti fanno impazzire di questo cell e quali quelle che "odi"? Praticamente da quello che ho capito tu telefonavi e sentivi la tua voce con eco oppure la voce dell'altro con eco (hai scritto vedi post ma credevo che fosse un link ma non c'e' il link e quindi non sono andato a cercarlo
.
L'importante è sapere che il brand non è pesante e che si possano fare miriadi di cose senza avere vincoli che rompono le scatole...grazie blutoblu
P.s altre due domandine
...siccome ho visto in un video delle differenze di colori nero di questo cell tra un brand wind e un no brand europeo..e il nero di quello europeo era spettacolare mentre quello del brand wind sembrava tendere per farti un esempio al colore del cioccolato a latte quindi non nero nerissimo.
Tu cosa mi puoi dire sul nero di questo galaxy s2 di tre? E' nero nero?
?
La seconda domanda è: hai fatto l'aggiornamento del nuovo firmware? Se lo hai fatto...hai visto miglioramenti non so più reattività del cell? Dimmi dimmi sono curiosoooo
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!