Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
intandret
ho acquistato un galaxy s2 con contratto 3 con top 800.
il cellulare sembra andare bene... ma
dopo una settimana inizia a surriscaldarsi e la batteria mi dura solo 2 ore...
assurdo. non ho idea di come risolvere il problema...
che firmware hai?
hai provato a fare un reset di fabbrica?
Hai percaso impostato gli apn? Non è che hai messo dentro una scheda che non è della 3?
Rispondi a queste domande perchè alcuni hanno avuto dei problemi perchè con apn sbagliati o con schede diverse dalla 3 (e apn 3) non so cosa faceva il cell e si surriscaldava
leggi qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...rriscalda.html
-
versione android 2.3.5
kernel 2.6.35.7-I9100XWKI8-CL616395
gingerbread.xwKI8
ho giò provato con il reset di fabbrica e gli apn non quelli della tim perchè lo sto usando con scheda tim.
io vorrei passare a firmware NO BRAND anche se devo passare a android 2.3.4... non fa niente...
il problema è che scarico il firmware, con odin lo carico e al riavvio si blocca... solo se rinstallo il firmware brandizzato 3 riparte tutto correttamente... AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO.
-
Quote:
intandret
versione android 2.3.5
kernel 2.6.35.7-I9100XWKI8-CL616395
gingerbread.xwKI8
ho giò provato con il reset di fabbrica e gli apn non quelli della tim perchè lo sto usando con scheda tim.
Ecco dov'è il problema. Se vai nella discussione che ti ho linkato, un altro ragazzo aveva lo stesso problema mettendo la scheda vofadone e non avendo gli apn configurati. Devi configurare gli APN con la scheda TIM se è quella che hai dentro al cellulare e vedrai che non si riscalderà più!
-
Quote:
dylan_tp
Forse non mi sono spiegato bene...provatevi a spostare dalla città e vedrete se la tre non perde il segnale...cosa che comunque succede anche in alcuni punti in periferia(vedi andando verso pizzolungo o qui dove abito che è a san cusumano dove prende bene però persino spostandomi dentro casa alcune volte va in roaming).
Anche un mio amico ha la 3 col galaxy s,e proprio l'altra sera lui non poteva connettersi su internet e io si...
PS: comunque non pensavo ci fossero tutti sti trapanesi :)
Magari ci conosciamo pure ;)
io sono di palermo... ma ogni tanto vado perchè una amica insegna capoeira alla fenice
-
Ieri mi è arrivato questo gioiellino brand3. Il telefono è stupendo. Ho sincronizzato i contatti con gmail e facebook tramite social hub. L'unica cosa che non mi piaceva erano i widget orologio,meteo e quelli per attivare wifi gps eccecc al quale mancava quello x il 3g. Ho risolto queste cose installando altri widget. Adesso devo solo cercare degli sfondi no live da mettere! :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ragazzi anche io ho l'sgs2 Brand 3. La versione di firm è la 2.3.5 KI8. Ma a voi capita che il display si accendi senza motivo? a me capita spesso. Si accende con la schermata sblocco e si rispegne dopo poco, passano tipo 10secondi e si riaccende. Fatemi sapere se avete il mio stesso problema. Aggiungo che non ci sono notifiche in da leggere o wifi acceso. Fa tutto senza nessun senso.
-
Quote:
Miky84
Ragazzi anche io ho l'sgs2 Brand 3. La versione di firm è la 2.3.5 KI8. Ma a voi capita che il display si accendi senza motivo? a me capita spesso. Si accende con la schermata sblocco e si rispegne dopo poco, passano tipo 10secondi e si riaccende. Fatemi sapere se avete il mio stesso problema. Aggiungo che non ci sono notifiche in da leggere o wifi acceso. Fa tutto senza nessun senso.
No, a me non capita. Prova a mettere lo sblocco schermo con "un segno". Lo imposti nelle opzioni di posizione e sicurezza dentro il menu impostazioni. Fammi sapere se ti succede ancora
-
Quote:
Miky84
A me capita, però basta che lo spengo manualmente e non lo fa più
-
Quote:
PeteDoherty
No, a me non capita. Prova a mettere lo sblocco schermo con "un segno". Lo imposti nelle opzioni di posizione e sicurezza dentro il menu impostazioni. Fammi sapere se ti succede ancora
Niente lo fa lo stesso...... chi sa come mai... E secondo me consuma pure parecchia batteria....
Quote:
rederik79
A me capita, però basta che lo spengo manualmente e non lo fa più
Si ma si accende 2 o 3 volte e poi si ferma per un pò....
-
É probabile che si tratti di qualche applicazione che lavora in background controlla.... Magari un task manager o qualcosa di simile magari una chat come vibre skype whatsapp ecc.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App