CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Consiglio pre acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Consiglio pre acquisto

    Ciao a tutti, mi affido a voi perché non vorrei rimanere deluso dall'acquisto di questo bel telefono.
    Attualmente ho un iphone4, vorrei sapere come si comporta questo galaxy s2 con la batteria, ci sono decine di thread simili ma voglio raccogliere le vostre esperienze in merito.
    Non vorrei che come quando avevo il desire hd usandolo normale quindi senza forzarlo non arrivavo alle 20 di sera .

    Ditemi voi usandolo normalmente (chiamate, internet 3g e wifi, qualche gioco) quanto dura?

    Aspetto le vostre esperienze per acquistarlo oppure no.

    Grazie a tutti quelli che risponderanno.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paco84 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi affido a voi perché non vorrei rimanere deluso dall'acquisto di questo bel telefono.
    Attualmente ho un iphone4, vorrei sapere come si comporta questo galaxy s2 con la batteria, ci sono decine di thread simili ma voglio raccogliere le vostre esperienze in merito.
    Non vorrei che come quando avevo il desire hd usandolo normale quindi senza forzarlo non arrivavo alle 20 di sera .

    Ditemi voi usandolo normalmente (chiamate, internet 3g e wifi, qualche gioco) quanto dura?

    Aspetto le vostre esperienze per acquistarlo oppure no.

    Grazie a tutti quelli che risponderanno.
    meno male che lo sai......la durata della batteria è soggettiva..c'è a chi può durare 2 giorni e a chi dura 12 ore...dipende dall'uso..non possiamo sapere quanti messaggi o quante ore di chiamate fai..o che giochi fai e per quanti minuti...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho letto infatti sugli altri thread risposte differenti e naturalmente tu hai ragione a dire che è un discorso soggettivo, di solito faccio un 10/15 chiamate, pochi sms, uso molto internet per leggere email, tapatalk, news e facebook.
    Non gioco quasi mai ma qualche volta che capito non più di 20 minuti.
    Uso normale

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    la giornata si presume tu la faccia..però ripeto è incalcolabile..se vuoi avere certezza batteria da 2000 mAh e passa la paura

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di giosimo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Favara
    Messaggi
    367
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ciao, io sono passato da iPhone4 al gs2 da quasi 2 mesi, e ti posso dire che riguardo a prestazioni quasi si equivalgono(leggermente più veloce l's2 ma sono sottigliezze), riguardo la stabilità l'iphone ha qualcosina in più, però ti posso garantire che come gestione risorse è nettamente migliore l'iphone. Se in standby non consuma nulla, a me era capitato di lasciarlo una giornata acceso senza toccarlo e aveva consumato solo 8-9% di batteria circa. L's2 a parte che da quando uso la connessione dati per navigare, fortuna se arrivo alle 14, ma anche in standby consuma moooolta più batteria dell'iPhone. Per il resto è un terminale eccezzionale. Dato che sei nella stessa situazione in cui ero io voglio darti un consiglio: se come me hai necessità di usare l'usb on the go(leggere le pen drive dal telefono) scambiare file o altro con il bluethoot e sopratutto non sei amico con itunes(come me), e magari ti interessa avere il flash player, allora passa al galaxy. ma se non senti il bisogno delle cose che ti ho descritto allora tieniti l'iphone.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giosimo Visualizza il messaggio
    Ciao, io sono passato da iPhone4 al gs2 da quasi 2 mesi, e ti posso dire che riguardo a prestazioni quasi si equivalgono(leggermente più veloce l's2 ma sono sottigliezze), riguardo la stabilità l'iphone ha qualcosina in più, però ti posso garantire che come gestione risorse è nettamente migliore l'iphone. Se in standby non consuma nulla, a me era capitato di lasciarlo una giornata acceso senza toccarlo e aveva consumato solo 8-9% di batteria circa. L's2 a parte che da quando uso la connessione dati per navigare, fortuna se arrivo alle 14, ma anche in standby consuma moooolta più batteria dell'iPhone. Per il resto è un terminale eccezzionale. Dato che sei nella stessa situazione in cui ero io voglio darti un consiglio: se come me hai necessità di usare l'usb on the go(leggere le pen drive dal telefono) scambiare file o altro con il bluethoot e sopratutto non sei amico con itunes(come me), e magari ti interessa avere il flash player, allora passa al galaxy. ma se non senti il bisogno delle cose che ti ho descritto allora tieniti l'iphone.
    Haha come non detto :-) allora penso di tenermi il mio iPhone. Grazie della tua esperienza.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vuoi un consiglio? Tieniti l'iphone. Io avevo un iphone 3gs. Lo rimpiango. Peró la prossima settimana mi arriva l'iphone 4 e questo lo vendo. L'iphone è superiore. Anche il mio 3gs era superiore.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E' un peccato perchè l'unico mio problema sarebbe la durata della batteria.
    Calcolando che vorrei prendere una batteria da 2000mha rinuncio a tutto e mi tengo l'iphone.
    Almeno sono sicuro che con l'iphone arrivo a fine serata.
    Grazie

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paco84 Visualizza il messaggio
    E' un peccato perchè l'unico mio problema sarebbe la durata della batteria.
    Calcolando che vorrei prendere una batteria da 2000mha rinuncio a tutto e mi tengo l'iphone.
    Almeno sono sicuro che con l'iphone arrivo a fine serata.
    Grazie
    dopo questa affermazione.....si puo' solo chiudere

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy