CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Market samsung Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Market samsung Android

Salve a tutti,

ho comprato da pochissimo il Galaxy Samsung S II e devo dire che e' un cellulare bellissimo pero' ho alcuni problemi dettati dalla mia incapacita' visto che non ho mai avuto uno smartphone e non so come muovermi

In poche parole, non riesco a installare le applicazioni dal market samsung (le cerco tramite il KIES che ho installato da poco) perche':
    - tutte quelle che ho guardato (circa una 20ina di applicazioni) sono per il sistema operativo BADA. Sbaglio io qualcosa nella ricerca?
    - Se inserisco i nomi delle applicazioni, che ho preso anche da questo sito, non mi esce nulla!!

Avete delle dritte da darmi perche' ora sono bloccato

Grazie delle risposte

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Perché non le cerchi direttamente in Samsung apps??
    E cmq sono poche..per tutto il resto C'è il market..

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Be' io le vorrei scaricare sul pc e installarle sullo smartphone dato che non ho il wireless in casa e non riesco a utilizzare la connessione del pc sul samsung (visto che mi trovo....come si fa? Con il mio vecchio cellulare della sonyericsson ci riuscivo senza problemi ma con questo samsung...proprio non ci riesco!!) ma purtroppo samsung apps mi dice di utilizzare il KIES

Il market dove si trova? ci sta' un sito internet?

Grazie

Senior Droid L'avatar di Jenn

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 142 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Burdisso Visualizza il messaggio
    Be' io le vorrei scaricare sul pc e installarle sullo smartphone dato che non ho il wireless in casa e non riesco a utilizzare la connessione del pc sul samsung (visto che mi trovo....come si fa? Con il mio vecchio cellulare della sonyericsson ci riuscivo senza problemi ma con questo samsung...proprio non ci riesco!!) ma purtroppo samsung apps mi dice di utilizzare il KIES

Il market dove si trova? ci sta' un sito internet?

Grazie

Questo è l'Android Market! https://market.android.com/?hl=it
    Galaxy S II - Gingerbread 2.3.5 XW KI8 Nord Europa

I9100XXKI4
    SIYAH 2.1.1

Non sono alla ricerca di sesso..., ci pensa già la vita a fottermi ogni giorno!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Innanzitutto grazie per le risposte

ma purtroppo come un bambino che deve essere aiutato ho ancora problemi visto che quando clicco su installa mi esce una scritta di questo tipo:
    "Non esistono telefoni Android associati a questo account. Accedi con un altro account."

Io ho un account gmail....devo fare qualcos'altro?? Forse devo accedere al market tramite lo smartphone? Se si'...come devo fare per navigare su internet con il galaxy utilizzando la connessione del pc?? (a casa non ho il wifi)

Sempre grazie

Androidiano VIP L'avatar di fa8io

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 176 volte in 168 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Burdisso Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie per le risposte

ma purtroppo come un bambino che deve essere aiutato ho ancora problemi visto che quando clicco su installa mi esce una scritta di questo tipo:
    "Non esistono telefoni Android associati a questo account. Accedi con un altro account."

Io ho un account gmail....devo fare qualcos'altro?? Forse devo accedere al market tramite lo smartphone? Se si'...come devo fare per navigare su internet con il galaxy utilizzando la connessione del pc?? (a casa non ho il wifi)

Sempre grazie
    devi settare anche l'account nel telefono...impostazioni>Account e sincronizzazione>aggiungi account

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Perfetto! Ora mi eà chiaro cosa fare pero' non avendo una line wifi per casa non posso connettermi su internet e quindi aggiungere il mio account google.

Come fare? Come posso connettermi con lo smartphone su internet tramite connessione usb con il pc in modo da utilizzare la connessione internet???

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Perché non provi a installare sul pc un programma che lo faccia diventare un router wifi? Ce ne sono parecchi free che fanno questo lavoro.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Se hai windows 7 sul pc installa "connectify me" così dal pc crei una rete wifi a cui collegarti con il gs2

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Permessi di invio