CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Musica da Bluetooth

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Ka.
    Ka. non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Galaxy S8 black

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Musica da Bluetooth

    Sapete dirmi se esiste una applicazione per il Galaxy S2 che mi faccia ascoltare le canzoni dal vivavoce Bluetooth della mia auto?

    P.s. tutte le micro SD vanno bene per il Galaxy S2, comprese le micro SD HC?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    semplicemente dal lettore standard del device puoi fare ascolta tramite bt... ovviamente il tuo vivavoce bt della macchina deve avere il protocollo a2dp, in caso negativo esistono degli adattatori aux in - a2dp reciver che possono risolverti la vita

  4. #3
    Ka.
    Ka. non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Galaxy S8 black

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta. Quando dal player gli dico di trasmettere la musica via BT mi dice che nn trova alcun dispositivo. Eppure le chiamate le effettuo/ricevo dallo stereo del bmw. Sarà che nn c'è il protocollo che menzioni tu.. sai per caso dove potrei comprarlo? Magari qualche link per farmi un'idea

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora stessa cosa da me ( son fan della stellina ) ... vivavoce funziona solo che quei purciari infiami non lo mettono di seria con il kit-vivavoce-ipod-navigatore -.-' ... se vuoi per esempio una cosa ufficiale devi spendere altre 250 euro e di mettono un fregnettino aggiuntivo -.-', nella soluzione con l adattatore spendi 30 euro...


    rispondendo se non ti trova la macchina vuol dire che non ha il modulo a2dp... io per svogliataggine sto ancora con l aux anche perche mi dovrei fare un filo made by me con uscita aux e uscita usb ( perche l adattatore dopo tot si scarica ^^' ) ... per comprarlo o link all epoca trovai siti stranieri, secondo me se vai in qualche buon negozio di hi-fi te lo rimediano ( ovviamente se supera 50€ a mio avviso sono ladri ! )

  6. #5
    Ka.
    Ka. non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Galaxy S8 black

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rotty Visualizza il messaggio
    allora stessa cosa da me ( son fan della stellina ) ... vivavoce funziona solo che quei purciari infiami non lo mettono di seria con il kit-vivavoce-ipod-navigatore -.-' ... se vuoi per esempio una cosa ufficiale devi spendere altre 250 euro e di mettono un fregnettino aggiuntivo -.-', nella soluzione con l adattatore spendi 30 euro...


    rispondendo se non ti trova la macchina vuol dire che non ha il modulo a2dp... io per svogliataggine sto ancora con l aux anche perche mi dovrei fare un filo made by me con uscita aux e uscita usb ( perche l adattatore dopo tot si scarica ^^' ) ... per comprarlo o link all epoca trovai siti stranieri, secondo me se vai in qualche buon negozio di hi-fi te lo rimediano ( ovviamente se supera 50€ a mio avviso sono ladri ! )
    potresti linkarmi un adattatore? Cosi mi faccio un'idea

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rotty Visualizza il messaggio
    allora stessa cosa da me ( son fan della stellina ) ... vivavoce funziona solo che quei purciari infiami non lo mettono di seria con il kit-vivavoce-ipod-navigatore -.-' ... se vuoi per esempio una cosa ufficiale devi spendere altre 250 euro e di mettono un fregnettino aggiuntivo -.-', nella soluzione con l adattatore spendi 30 euro...


    rispondendo se non ti trova la macchina vuol dire che non ha il modulo a2dp... io per svogliataggine sto ancora con l aux anche perche mi dovrei fare un filo made by me con uscita aux e uscita usb ( perche l adattatore dopo tot si scarica ^^' ) ... per comprarlo o link all epoca trovai siti stranieri, secondo me se vai in qualche buon negozio di hi-fi te lo rimediano ( ovviamente se supera 50€ a mio avviso sono ladri ! )
    anche io uso AUX con Power Amp e blue tooth solo x telefonate.....

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    preso dal primo risultato di google, i vecchi link non l avevo salvati


    Add A2DP Stereo Bluetooth to E90 via AUX Port - BMW 3-Series (E90 E92) Forum - E90Post.com


    @ andromeda ... gia alla fine uno risolve al volo, però devo dire che tutto quello sfilettamento è fastidioso, a meno che non cabli tutto ma di inizia a buca la plancia non mi rende felice -.-'

  9. #8
    Ka.
    Ka. non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Galaxy S8 black

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il problema è che deve collegarsi via Jack .. ma il mio 530d è senza entrata jack

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e allora nisba, bmw ti farà probabilmente un upgrade sborsando un bel po di dindi

  11. #10
    Ka.
    Ka. non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Galaxy S8 black

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    si ma se il vivavoce trasmette l'audio delle chiamate, mi chiedo come mai nn c'è un app che faccia passare la musica come se fosse una chiamata e ascoltarla cosi dalle mie casse dell'auto

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy