Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lordcastigamatti
Allegato 5146
Ribuongiorno a tutti,
in merito a ciò che avevo scritto nel messaggio quotato vi aggiorno perchè ho ulteriori quesiti. Ho aggiornato alla 2.3.5 con Kies e la procedura è andata a buon fine, ma ora mi trovo costantemente nella situazione che ora vi mostro nella cattura della schermata del cell ... Avete idea del perchè? o come farlo smettere?
Vi ringrazio in anticipo
Vai in
Impostazioni - info sul dispositivo - aggiornamento software
Qui spunti tutto
DOPODICHÉ leggi questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Quote:
jacobrucia
Vai in
Impostazioni - info sul dispositivo - aggiornamento software
Qui spunti tutto
Togli la spunta a tutto
DOPODICHÉ leggi questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
scusate la mia inistenza ma.... novità sugli aggiornamenti vodafone brand????
-
Quote:
jacobrucia
Togli la spunta a tutto
QUOTONE. togli la spunta a tutto e di conseguenza non effettuerà la ricerca automatica di aggiornamenti software.
-
il Thanks l'ho usato e mi sembrava il minimo :)
comunque per ora non accede alla sezione aggiornamenti da info telefono. quando clicco su aggiornamento software non si apre niente.
il link che mi hai dato mi sarà sicuramente utile però non c'era una discussione relativa al mio problema ...
-
1 allegato(i)
sono riuscito ad accedere alle impostazioni di aggiornamento software ed è già tutto spuntato (tralaltro leggendo le voci non capisco come potesse risolvere la cosa) coooomunque mi ha restituito questa schermata dopo aver tentato da solo di aggiornarsi ancora. Ti/vi posto lo screenshot
Allegato 5148
grazie
-
Quote:
lordcastigamatti
il Thanks l'ho usato e mi sembrava il minimo :)
comunque per ora non accede alla sezione aggiornamenti da info telefono. quando clicco su aggiornamento software non si apre niente.
il link che mi hai dato mi sarà sicuramente utile però non c'era una discussione relativa al mio problema ...
Quel link è nella firma di Tapatalk, non era relativo alla discussione ;)
-
1 allegato(i)
Perdonatemi ma togliendo la spunta lui non cerca più aggiornamenti e quindi ci credo che si toglie, ma è un aggirare il problema invece che risolverlo no? anche da acceso non dovrebbe cercare in continuazione aggiornamenti o tentare di aggiornarsi ... comunque vi posto la schermata che mi ha restituito provando ad aggiornarsi da solo nonostante avessi appena fatto
Allegato 5149
-
Quote:
lordcastigamatti
sono riuscito ad accedere alle impostazioni di aggiornamento software ed è già tutto spuntato (tralaltro leggendo le voci non capisco come potesse risolvere la cosa)
se vuoi che non ti spunti la schermata di aggiornamento automatico dovresti TOGLIERE la spunta a tutto... cioè DESELEZIONARE le varie voci che trovi in impostazioni---info telefono---aggiornamenti software :)
-
si ma ho appena aggiornato !!!! sono up to date come si dice in gergo. quindi anche con ricerca aggiornamenti accesa, lui cosa caxxo cerca? quelle freccette con la scritta "connessione al server in corso" ci sono tutto il giorno, capisci che non è normale?