Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
multipol
Trovato bug ICS ufficiale:
Installando app cone pagine gialle, mi dice che è impossibile installare su sd o memoria usb.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ho rimosso la scheda sd esterna e ora va. Non vorrei sia la mia sd che è andata a farsi benedire...
-
Go sms pro mi da un po' di problemi, mi invia ogni sms 2 volte... ho dovuto usare l'applicazione di default...
-
Quote:
multipol
Ho rimosso la scheda sd esterna e ora va. Non vorrei sia la mia sd che è andata a farsi benedire...
Dici? Prima di questo upgrade ti funzionava regolarmente? Sapevo di un bug della sd con ics e chainfire...
-
i pareri da parte di chi ha installato ics fateli qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-official.html
così teniamo un'unica raccolta :)
-
Quote:
Misterx86
No non c'è ancora per l'italia
Inviato dal mio fantastico SGS2 with tapatalk!
Se ti sono stato utile premi il tasto thanks!!!!!
sarebbe utilissimo sapere il giorno esatto quando esce l'aggiornamento..... cmq manca poco questo è sicuro!!!!:D
-
sulla home non c'è scritto il 19?
-
Quote:
Marcotto73
sarebbe utilissimo sapere il giorno esatto quando esce l'aggiornamento..... cmq manca poco questo è sicuro!!!!:D
Esatto!
Qualcuno dice a ore, qualcuno dice il 15, qualcuno il 18.... booh speriamo il prima possibile!
-
Quote:
Dr.Fix
Esatto!
Qualcuno dice a ore, qualcuno dice il 15, qualcuno il 18.... booh speriamo il prima possibile!
classica domandina da un milione di dollari........ ma prima di aggiornare devo fare il backup???? SPERO DI NO!!!
-
Ciao a tutti,
Una domanda molto ma.molto semplice:,io che ho il cellulare brand 3 quanto dovrò attendere per ics dopo il rilascio ufficiale?
Inviato dal mio Galaxy s2 usando Androidiani App
-
se hai quello che ho io credo nulla perché di brand ha ben poco