Io ho notato un maggior tempo di ricarica ma un minor riscaldamento durante la carica e l uso. E non so se è un effetto placebo ma sembra aver una migliore ricezione di segnale
ragazzi a me la 2.3.6 da problemi dopo aver terminato una chiamata. quasi sempre trovo aperta la fotocamera mentre col cell in carica si é addirittura riavviato il telefono. Ho fatto solo aggiornamenti tramite kies evitando il precedente che ha dato problemi a tutti. Confermo alche il problema delle email
Inviato con Galaxy S2
Ciao a tutti sn nuovo del sito e anche di android...possiedo un galaxy s2 brandizzato tim da qualche giorno(il mio primo smartphone)...e per mia ignoranza non so come fare l'aggiornamento ufficiale al telefono dalla versione android 2.3.3 all'ultima versione android rilasciata dalla tim...ho letto nei vostri forum che è possibile farlo con una semplice operazione utilizzando l'applicazione Kies air già presente sul telefono...per favore aiutatemi...cmq grazie in anticipo
Salve ragazzi,io ho un i9100 con questo product code gt-i9100lkaera. Polacco brand t-mobile ma gli aggiornamenti? Sono ancora fermo alla 2.3.4 e collegandolo a kies non mi trova nessun aggiornamento! Come faccio a sapere se sono usciti e io ho qualche problema con kies?
Aggiornato alla 2.3.6 nessun problema l'email le cancella come prima e va tutto bene!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Sapete dirmi se e quando esce la 2.3.6 per brand tim?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App