Si con kies ;) cmq anche per ora nessun problema :D
Visualizzazione stampabile
@jaku. Penso anche io cosi almeno in teoria. Ho consigliato cosi perché quando l'ho fatto io von Kies alla fine dell'istallazione mi ha ripristinato la copia. Forse non sono stato attento a qualche cosa all'inizio della procedura.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
io che ho un galaxy s2 germania con la 2.3.4 nn rilevo aggiornamenti ne tramite kies ne tramite selezione menu/info/aggiornamento.
kies mi dice che è lultima versione quella che ho....cosa devo fare? mi piacerebbe aggiornare a questa 2.3.6
ok grazie...nn volevo forzare laggiornamento....solo nn capivo se io che ho un tel che kies riconosce anche se è destinato "germania" lo avrei avuto in automatico :)
Per quello che ho capito io anche se tra le opzioni ho "aggiornamento automatico" l'automatismo non è quello che pensiamo noi. Solo collegamendomi con Kies, cosa che non faccio spesso, io no notato che mi suggerisce che è pronto un nuovo aggiornamento ma per istallarlo lo devo fare io.
Anche io un S2 Germania, e ancora Kies non rileva aggiornamenti sopra la 2.3.4 ...
Quote:
Originariamente inviato da sergio78
Anche io un S2 Germania, e ancora Kies non rileva aggiornamenti sopra la 2.3.4 ...
Buongiorno a tutti il moo s2 è europeo (xeo)polacco(giusto?)qualcuno
sa dirmi quando uscirà l'aggiornamento x questa versione o la previosione dwll'uscita?gtazie
Se ti sono stato utile usa il tasto thanks!!!
Sto blog che seguo Samsung Galaxy S2 Firmware Updates via Kies Official Releases compiled list ~ Android ROMS mi da la disponibilità solo degli aggiornamenti per i no brand italiani. Anch'io ho un no brand tedesco, e mi ricordo che anche l'aggiornamento a 2.3.4 è arrivato tardi. Perciò non ci resta che aspettare, che dato i problemi che aveva l'aggiornamento italiano non è sempre un male.