Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
keenan
guarda che nessuno ti obbliga... hai chiesto se puoi aggiornare... la risposta è si, ora l'aggiornamento è stabile... se però ti trovi bene così con quello che hai... tienilo così senza problemi ;-)
assolutamente nessuno mi obbliga!!!però da 2 gg che ce l ho e mi secca avere dei problemi sempre se ci saranno!!!anche io ho il chip Murata e 1300...
fra qualche Giorno/settimana lo farò!!!cambia qualcosa solo nelle impostazioni che mi creerò ora, male che vada avrò problemi li dovrò rifare da capo!!!fatemi prendere dimestichezza prima!!!che tanto una bomba lo è e una bomba lo sarà!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da keenan
Quote:
Originariamente inviato da pon
Boh non capisco che dite... Eppure anch'io ho aggiornato alla 2.3.6... Ma il blocco è sempre lo stesso mi chiede il pin e boh!il go locker a seconda di dove sposti il dito si apre qualcosa... Boh
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Pon ci riferiamo allo sblocco dello schermo... è chiaro però che se hai un luncher diverso o installato qualcosa per sbloccare lo schermo il sistema usa quello.
Lo stesso vale per le chiamate in arrivo
Invece anche avendo il go launcher pure a me è cambiato il modo di rispondere alle chiamate... Solo lo sblocco non è cambiato
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti..io ho un galaxy s2 prodotto in grecia ma non ho ancora ricevuto ancora l'aggiornamenta a android 2.3.6..sapreste dirmi quando esce??? Grazie..
-
Quote:
giope
Ciao a tutti..io ho un galaxy s2 prodotto in grecia ma non ho ancora ricevuto ancora l'aggiornamenta a android 2.3.6..sapreste dirmi quando esce??? Grazie..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Devi aspettare che esce in grecia.....nn penso ci sia un calendario preciso anche io avendo uno polacco devo aspettare che esce li!!cmq nn appena esce penso ke kies te lo segnalerà!:p
Se ti sono stato utile usa il tasto thanks!!!
Tramite il mio SG2!!!!:D
-
anche io ho un gs2 versione polonia , ma quansi esce l' aggiornamento ?
-
anche io ho l'S2 polacco ed ogni tanto controllo tramite OTA se ci sono aggiornamenti!
-
Controllate anche tramite kies..ma non ho notizie di update da quei paesi
-
Ciao ho un gs2 2.3.3 brand tre, e mi funziona bene.
mi consigliate di aggiornare alla 2.3.5? vale la pena?
-
io cmq mi trovo benissimo con la 2.3.5 che ho trovato sopra! la batteria dura tranquillamente 5-6 giorni ed il telefono è molto reattivo...non ho avuto mai problemi! non so davvero cosa potrebbero migliorare con la 2.3.6!!!
-
Quote:
irritato
io cmq mi trovo benissimo con la 2.3.5 che ho trovato sopra! la batteria dura tranquillamente 5-6 giorni ed il telefono è molto reattivo...non ho avuto mai problemi! non so davvero cosa potrebbero migliorare con la 2.3.6!!!
5 - 6 giorni???lo tieni spento per caso???;)