Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rederik79
Si, siccome più su parlavano di durata batteria e un'utente ha detto che sarebbe curioso di vedere la schermata batteria presente in impostazioni. Io non riesco ad interpretare i dati presenti.
fai uno screen e postalo..
-
A voi ha riavviare il gs2 il nuovo agg. 2.3.6?
Inviato dal mio GT-I9100
-
Non riesco ad aggiornare il mio galaxy s II ne con kies ne su impostazioni aggiornamento software!!! Come posso fare?? e a che serve odin ??
-
1 allegato(i)
Allegato 5431
Io dico questa schermata
-
scusate............ novità suglli aggiornamenti brand vodafone????
-
Io devo ammettere che questo aggiornamento va davvero bene, la batteria arriva tranquillamente a sera pur usando davvero molto il cell, sono molto soddisfatto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
keenan
Io devo ammettere che questo aggiornamento va davvero bene, la batteria arriva tranquillamente a sera pur usando davvero molto il cell, sono molto soddisfatto
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Concordo..mi ha fatto passare la "malattia" dei flash quotidiani..non flasho più una custom rom (e ce ne sarebbero di intriganti da testare) da più di una settimana.. :)
-
Nonostante io noti un miglioramento nella batteria, a sera arrivo a stento... Consumo circa il 10% all'ora, di media con un utilizzo medio. Noto che gran parte del consumo (circa il 50%) è del display. Solitamente lo tengo al 30%, consigli per diminuire il consumo? :)
Inviato dal mio GT-I9100 tramite Androidiani App
-
Novità aggiornamento no brand germania???
-
Quote:
mudhoney
Non riesco ad aggiornare il mio galaxy s II ne con kies ne su impostazioni aggiornamento software!!! Come posso fare?? e a che serve odin ??
ciao a tutti, mi associo a questa domanda. in piu' il kies non mi indica neppure la versione del software attualmente installata.
ho la versione 2.3.3 no brand italia.
Grazie