morale della favola ragazzi, io adesso sto sbrandizzando.. e vorrei aggiornare alla 2.3.5... ma conviene?
Visualizzazione stampabile
morale della favola ragazzi, io adesso sto sbrandizzando.. e vorrei aggiornare alla 2.3.5... ma conviene?
Non cambia la vita..se ti trovi bene con quello che hai..al momento non hai motivo di passare..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Update o non update questo è il dilemma?!
No un SGS2 no brand con versione firmware 2.3.3 , ho visto da settimana scorsa l'aggiornamento a 2.3.4., ma aspettavo la versione successiva già presente nei Sgs2 brandizzati. Ora leggendo i vostri post, entro nel dubbio atroce , cosa mi consigliate?
Che mi perdonino i moderatori per questo piccolo OT, ma mi preme risolvere il problema audio nella registrazione video, che è di qualità a dir poco scandalosa, sapete se questi aggiornamenti hanno risolto il problema o quantomeno migliorato la situazione?
Grazie a tutti per le delucidazioni che mi date giornalmente.
brigidino, please, dai un'occhiata alla tua 2.3.5 KI8 e controlla se la famigerata nuova opzione di risparmio energetico è anche configurabile: dovrebbe esserci un settaggio per attivare il tutto e un'altro (sotto) che permette eventualmente all'utente di intervenire sulle impostazioni.
Così ci togliamo ogni dubbio una volta per tutte!
P.S. Se ben ho capito tu hai un S2 Brand TRE (H3G), o sbaglio?
Vi prego aiutatemi a tornare alla 2.3.3 ! Da quando ho aggiornato alla 2.3.4 non funziona piú niente va lento e si blocca di continuo .
SGS2
A me funziona da dio la 2.3.4! Hai fatto un hard reset dopo aver aggiornato?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
No peró ho provato a ripristinare a dati di fabbrica ma non ho risolto anzi...
SGS2