Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Klaudio93
ciao ragazzi,dopo aver un pò pasticciato col modding(a causa della mia ignoranza)ho reinstallato il firmware originale,adesso ho android 2.3.4,come mai non riesco ad aggiornare via OTA alla 2.3.6?
Il tuo firmware non è italiano, è il kg6.
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
Quote:
Klaudio93
ciao ragazzi,dopo aver un pò pasticciato col modding(a causa della mia ignoranza)ho reinstallato il firmware originale,adesso ho android 2.3.4,come mai non riesco ad aggiornare via OTA alla 2.3.6?
fai *2767*4387264636# dal tastierino telefonico e posta il risultato
-
Quote:
jacobrucia
Il tuo firmware non è italiano, è il kg6.
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
ma la kg6 non è 2.3.3? pensavo avesse messo la ki4...
-
Quote:
ZiCkY
Ha fatto il deep clean... A meno che non abbia flashato il 2.3.4 dopo...
-
Quote:
ZiCkY
no,no,qui dice 2.3.4. il risultato di quella sequenza di numeri che mi hai detto di inserire nel tastierino è SELLOUTSMS 1 selloutsms:off pccode(che penso sia quello che t interessa sapere):GT-I9100LKAITV 3 Mode:Prod
-
Quote:
jacobrucia
Ha fatto il deep clean... A meno che non abbia flashato il 2.3.4 dopo...
si,tutto questo dopo il deep clean 2
-
Quote:
Klaudio93
si,tutto questo dopo il deep clean 2
scusami fai anche *#1234#
-
Quote:
ZiCkY
Non ha fatto il deep clean 2.... Non ci credo.....
-
Quote:
jacobrucia
Non ha fatto il deep clean 2.... Non ci credo.....
mi sembrava troppo autonomo....
-
Quote:
ZiCkY
ok,PDA:i9100XXKG6
PHONE:I9100XXKG6
CSC:I9100XAKG6
BUILD Info:WedJul 27 20:49:42 Kst 2011(ma non credo t interessi sapere quando è stato attivato il mio cell,o costruitoo,va beh)