Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
Non ha fatto il deep clean 2.... Non ci credo.....
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
perchè dovrei dire di aver fatto qualcosa che non ho fatto?
-
Quote:
Klaudio93
ok,PDA:i9100XXKG6
PHONE:I9100XXKG6
CSC:I9100XAKG6
BUILD Info:WedJul 27 20:49:42 Kst 2011(ma non credo t interessi sapere quando è stato attivato il mio cell,o costruitoo,va beh)
ok..alora it è rimasto il csc itv..fai prima a flashare direttamente la xila 3 e sei aggiornato all'ultima versione..
-
Quote:
Klaudio93
ok,PDA:i9100XXKG6
PHONE:I9100XXKG6
CSC:I9100XAKG6
BUILD Info:WedJul 27 20:49:42 Kst 2011(ma non credo t interessi sapere quando è stato attivato il mio cell,o costruitoo,va beh)
Quote:
Klaudio93
perchè dovrei dire di aver fatto qualcosa che non ho fatto?
No, perché il kg6 dovrebbe essere 2.3.3.... Ma probabilmente ci sbagliamo...
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
Quote:
jacobrucia
No, perché il kg6 dovrebbe essere 2.3.3.... Ma probabilmente ci sbagliamo...
al prossimo deep 2 controlliamo :D
-
Quote:
ZiCkY
ok..alora it è rimasto il csc itv..fai prima a flashare direttamente la xila 3 e sei aggiornato all'ultima versione..
bene...ormai quasi mi vergogno a farvi domande,è un pomeriggio che vi stresso,dove la trovo la xila3?
-
Quote:
Klaudio93
bene...ormai quasi mi vergogno a farvi domande,è un pomeriggio che vi stresso,dove la trovo la xila3?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=118852
-
senti ma con questo posso ottenere i permessi di root attraverso la guida qui sul forum e installare anche la cwm?perchè li dice che è compatibile con la stock rom italiana xwke7
-
Quote:
Klaudio93
senti ma con questo posso ottenere i permessi di root attraverso la guida qui sul forum e installare anche la cwm?perchè li dice che è compatibile con la stock rom italiana xwke7
Avevi detto che studiavi e non lo stai facendo....
Il root lo puoi fare su tutti i firmware, basta che peendi il cf giusto sennò riblocchi il cellulare... Definitivamente
-
Quote:
jacobrucia
Avevi detto che studiavi e non lo stai facendo....
Il root lo puoi fare su tutti i firmware, basta che peendi il cf giusto sennò riblocchi il cellulare... Definitivamente
ok,già fatto,ti ringrazio ancora
-
Quote:
Klaudio93
ok,già fatto,ti ringrazio ancora
Per ringraziare usa il tasto thanks ;) sempre