Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
ma può essere che sia uscito sia ota che kies..ma dipende dagli stati
Quindi devo sperare che in Italia diano la disponibilità via OTA?
Perchè a me il Kies non ha MAI trovato il cellulare, sono fermo alla versione di Maggio scorso. Ed essendo il cellulare della mia ragazza flasharlo o odin non è una soluzione che posso prendere in considerazione:'(
-
Buongiorno, ho appena scaricato check fus, per verificare se si sono aggiornamento per il gs2 e non ne ho trovati, volevo cmq postare la descrizione del mio sg2:
Product code: GT-9100LKAOMN;
PDA : I9100XWKI4;
PHONE I9100XWKI1;
CSC : I9100OXIKH1.
firmware 2.3.4.
secondo la tua esperienza come potresti definire queste descrizioni, possono andare bene cosi oppure possono essere aggiornati?
Preciso che non sono un smanipolatore per gli aggiornamenti.
Volevo farti un'altra domanda, io l'ho preso in un centro vodafone e per questo il product code finisce con OMN, ma all'accensione esce la s di samsung e nessuna icona vodafone.
Comunque è un grandissimo apparecchio.
Aspetto tue notizie grazie
MAX
-
Quote:
FabiettoHD
Quindi devo sperare che in Italia diano la disponibilità via OTA?
Perchè a me il Kies non ha MAI trovato il cellulare, sono fermo alla versione di Maggio scorso. Ed essendo il cellulare della mia ragazza flasharlo o odin non è una soluzione che posso prendere in considerazione:'(
odin va sempre preso in considerazione..
-
Quando Kies non trova il dispositivo può dipendere da un'applicazione attiva. Il mio non veniva visto quando avevo attivo Juice Defender.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ZiCkY
odin va sempre preso in considerazione..
Si ma devo rootare il suo cellulare e non ha il minimo interesse per la cosa. Cioè capisci che intendo?Non ha esigenze particolare se non l aggiornamento. Però speravo di riuscire a farglielo avere nei modi "canonici". Anche perchè io sono un possessore HTC per me flashare un Samsung e usare Odin sono robe tutte nuove o_O
-
Il mio S2 polacco si sta aggiornando... :)
-
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, fino ad ora vi ho seguito....
adesso avrei una domanda da porvi, ICS:
con questa versione flash player sarà utilizzabile?
...visto che è possibile vedere film e partite in streaming, se non fosse più possibile con questa versione, non credo che aggiornerei...
Grazie
-
Quote:
FabiettoHD
Si ma devo rootare il suo cellulare e non ha il minimo interesse per la cosa. Cioè capisci che intendo?Non ha esigenze particolare se non l aggiornamento. Però speravo di riuscire a farglielo avere nei modi "canonici". Anche perchè io sono un possessore HTC per me flashare un Samsung e usare Odin sono robe tutte nuove o_O
anche io avevo htc prima...e ho imparato a flashare samsung :D
Quote:
MAXMILIAN
Buongiorno, ho appena scaricato check fus, per verificare se si sono aggiornamento per il gs2 e non ne ho trovati, volevo cmq postare la descrizione del mio sg2:
Product code: GT-9100LKAOMN;
PDA : I9100XWKI4;
PHONE I9100XWKI1;
CSC : I9100OXIKH1.
firmware 2.3.4.
secondo la tua esperienza come potresti definire queste descrizioni, possono andare bene cosi oppure possono essere aggiornati?
Preciso che non sono un smanipolatore per gli aggiornamenti.
Volevo farti un'altra domanda, io l'ho preso in un centro vodafone e per questo il product code finisce con OMN, ma all'accensione esce la s di samsung e nessuna icona vodafone.
Comunque è un grandissimo apparecchio.
Aspetto tue notizie grazie
MAX
è brand vodafone..devi aspettare l'aggiornamento loro..
-
Peccato ma sicuramente arrivera prima il no brand ita
inviato dal mio s2
-
Quote:
ZiCkY
MA PER la mia versione ancora non c'è vero??