Visualizzazione stampabile
-
dopo 2 h e 30 di display acceso la batteria è ancora al 54%... con wifi sempre attivo...
Non vorrei sbilanciarmi, ma mi sembrano buoni risultati...
Piccola pecca: nel client email samsung, rispetto a prima non c'è più la possibilità di fare il pinch to zoom e rimpicciolire, si può solo ingrandire...
Il browser di default è un missile...
-
Io che provengo da LA3 stock devo per forza fare qualche pulizia?
-
Ciao,
quando è previsto il rilascio di ics x sii e quali sono le differenze sostanziali tra gingerbread e ics?
Grazie
Inviato da Samsung
-
Mi sa che scarico il fw e faccio un bel flash
inviato dal mio s2
-
Io ho XEH potrei averlo a breve l'aggiornamento per il 4.00 IS??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
Aspetta...
Io non ti consiglio kies rispetto a ota, fai quello che ti va.
È vero che conviene fare pulizia prima e io non faccio mai backup. Mi salvo solo i file che mi interessano dalla sd e tengo sincronizzato agenda contatti e sms con. Gmail.
Togli micro sd e sim... Poi fai un format della sd da impostazioni-memoria (formatta memoria di massa) e poi fai un ripristino dati di fabbrica da privacy.
Dopo aggiorni come vuoi...
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
Anche io sincronizzo contatti e tutto con gmail contatti e tutto infatti nella sim non ho nulla!!le app giustamente posso scaricarle direttamente dal market da "le mie applicazioni" cosi è inutile il backup fatto con app e backup restore!?
Cmq cosa importante è fare prima la formattazione della memorua di massa e poi il ripristino e dopo l'aggiornamento un altro ripristino o non c'è bisogno?
La questione kies/ota pensavo ci fossero differenze farlo con l'uno e con l'altro per questo chiedevo!
Inviato dal mio fantastico SGS2 with tapatalk!
Se ti sono stato utile premi il tasto thanks!!!!!
-
Snake990,se lo connetti al pc tramite kies c'è già..... :)
Ripeto,qualcuno con questo device ungherese ha aggiornato??(XEH)
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
robertocc
Snake990,se lo connetti al pc tramite kies c'è già..... :)
Ripeto,qualcuno con questo device ungherese ha aggiornato??(XEH)
Grazie!
E che aspetti??? :D
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical con cyano 9 ics
-
Ma la formattazione della sd esterna dite che è meglio farla??? Xk io volevo mettere le app gratuite che ho!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Zicky ma riprendere il backup di app fatto su ginger e riportarle su ics puo fare casini.....mi sembra di averlo letto da qualche parte?!
Inviato dal mio fantastico SGS2 with tapatalk!
Se ti sono stato utile premi il tasto thanks!!!!!