Cosè memo?
Visualizzazione stampabile
Io ce l'ho e funziona...
Che centra che Ti si sono spenti dei pixel..mandalo in garanzia :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ma cosè memo?
1) Cmq aggiornando con Kies si perdono i dati?
1) Ho provato a usare la funzione cerca per trovare il topic ufficiale della 2.3.4, in modo da vedere le esperienze altrui, ma nn mi trova niente.
Sapete linkarmelo?
Salve ragazzi!
Io ho provato ad aggiornare alla 2.3.4 ma non c'è stato verso...
Una volta scaricato il software, mi si ferma per un sacco di tempo su una finestra in cui dice "preparazione all'installazione... in corso"... e non si schioda di lì... tra l'altro, per qualche istante mi dice di aver perso la connessione col GsI9100... proverò da un altro pc, senza windows 7... se nel frattempo a qualcuno è capitata la stessa cosa o ha idee...Grazie
Ah... il mio GS non ha alcun tipo di root o altro...
Ciao!
Il navigatore è modificato. Se ci sono più finestre aperte la visualizzazione
è diversa
Ed è più facile vedere la lista finestre aperte con il pinch to zoom.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Per tutti quelli che hanno il problema del widget Memo, per farlo rifunzionare basta andare in Impostazioni-Applicazioni-Gestisci applicazioni selezionare l'app Memo e poi selezionare "Cancella dati". ciao
Per quanto riguarda il memo avevo risolto anch'io.. Il problema che invece affligge me riguarda i widget "stato contatti"...
Ne ho 12 nella seconda pagina, che si resettano di continuo... In pratica aggiungo il contatto e dopo un po ricompare la scritta +Amico su sfondo azzurro, annullando il link impostato precedentemente...
Come se non bastasse ho la rubrica sballatissima... Impostando le opzioni di visualizzazione riesco a far sparire i contatti doppi, che però appaiono quando ricerco contatti con il dialer telefonico o un destinatario sms...
Per completare il quadro sono sparite anche le foto dei contatti nella lista sms (credo sia riconducibile al problema della rubrica)....
Qualcuno ne sa qualcosa?! In particolar modo riguardo i widget contatti che uso spessissimo...
Ho avuto questo problema e mi sono accorto che togliendo la chiavetta della 3 che usavo per la connessione internet e collegando il PC in wifi il problema é sparito e ho aggiornato tranquillamente. Usi qualche. Chiavetta USB per internet? Se si...staccala e prova. Evidentemente la mia andava in conflitto con kies.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
Io invece non capisco alla base di cosa scrivete queste funzioni? Ma qui si parla di firmware originali che si installano con kies oppure altro? Perchè io ho un SG2 brand Vodafone alla versione 2.3.4 e kies mi dice che è la versione più recente.
Inoltre, io che ho la 2.3.4 da una settimana ormai, confermo che l'app Memo funziona senza problemi...ma in questa versione ho notato due differenze:
1- Sono stati rimossi i temi nelle conversazioni di messaggi (i fumetti per intenderci), prima facendo tasto sx, nel menu c'era "modifica aspetto" (o qualcosa del genere) ed è sparito.
2- Quando sposto le icone nel menu delle applicazioni, poi faccio tasto sx e "Salva", al riavvio trovo tutto spostato e con addirittura spazi...o meglio, in una pagina che durante il salvataggio era piena di applicazioni, al riavvio in quella pagina trovo due posti icona vuoti e quelle due icone che c'erano le trovo scalate alla pagina accanto...
Confermate anche voi?
Salve,
ho aggiornato il mio SGS2 brandizzato tre alla 2.3.5 ufficiale della tre con Kies, nella speranza di poter gestire il mio account voip con messagenet senza usare il sipdroid che drena parecchio la batteria: però "stranamente" nel menu delle impostazioni all'interno della funzione Chiamata manca proprio la sezione Chiamata Internet per configurare il voip!
Per caso qualcuno sa' se la versione brandizzata tre della 235 è bloccata in alcune funzioni? E magari sa' anche indicarmi come sbloccarla?
Grazie a tutti.
a me il memo e il suo contenuto vanno ok
Poco sopra avevo scritto la stessa cosa.
E dunque mi associo al tuo messaggio.
Anche io confidavo molto ... ma non c'è questo submenu. Ho chiamato la Samsung e mi hanno risposto che non sanno nemmeno che sia uscita una versione 2.3.5 brandizzata 3. Per loro esiste solo la versione 2.3.4 Andiamo bene.
Almeno ora ho il conforto che siamo in due.
Qualcuno può spiegarci, se c'è un blocco?
Grazie e tutti.
io ho un samsung Galaxy s2 marchiato 3 e se da menù provo a fare ''controlla aggiornamenti'' mi dice che non ci sono aggiornamenti.
ho dentro android 2.3.3.
come faccio a fare l'aggiornamento?
Anche a me faceva la stessa cosa. L'aggiornamento lo vedi solo tramite Kies. Devi quindi scaricare ed installare l'applicativo. Poi colleghi il Samsung e vedrai che una volta riconosciuto, ti verrà suggerito di aggiornare. A volte si deve attendere qualche minuto prima che Kies riconosca il cell, non demordere, abbi pazienza :)
ho kies installato su mac e mi dice che il mio telefono non supporta l'aggiornamento del firmware.
dovrei provare con windows?
Abbiamo ancora più punti in comune! Allora mi dilungo un momento di più :-) La versione Mac non è utile per gli aggiornamenti. Se guardi attentamente è anche dichiarato (ma non ricordo in quale punto). Io ho provato con Virtualbox in emulazione con XP. Vedeva l'aggiornamento e cominciava a farmelo caricare poi però, al momento di configurarsi come device USB, Virtualbox mi appiedava e non riuscivo a completare. Morale: ho dovuto fare tutto su un PC di un amico, con il suo "simpaticissimo" XP :-)
Ti consiglio di aggiornare perché ne vale la pena sotto tutti i punti di vista. Pur essendo Macmaniaco (ma non ho mai acquistato iPhone che tuttavia possiede mia moglie), posso dire che ora ci troviamo di fronte ad un gioiellino che non teme confronti. Anzi. Quando poi completeranno la versione anche per Mac ci faranno un favore. ciao
edit: altri hanno già segnalato lo stesso problema della rubrica
Ciao a tutti. Sono nuovo del forum e avevo un po' di domande da fare sull'aggiornamento del firmware con Kies. Ho il galaxy s2 da un paio di mesi e non ho messo niente di non ufficiale (kernel o rom varie). Anche se l'ho comprato in un centro Tim non penso che abbia il brand tim ma come faccio a verificarlo?
Ammettendo di avere un telefono noBrand, quando collego il telefono al pc e apro Kies mi dice che posso aggiornare il firmware dalla versione: PDA:KE2/PHONE:KDJ/CSC:KE2 (EUR) alla versione PDA:KI4/PHONE:KI1/CSC:KI2 (EUR). La versione di android che ho per ora è la 2.3.3 . Se eseguo l'aggiornamento che ho detto prima da kies mi aggiorna il telefono alla 2.3.4? Effettuando l'aggiornamento si cancellano dati come rubrica, app installate, giochi, widget e altro? Possono esserci "effetti collaterali" effettuando questo aggiornamento?
Grazie in anticipo e scusate le troppe domande....
Ciao :) il mio product code è: I9100XWKE1 qualcuno per favore mi può dare il link per il download dell'ultimo firmware? Grazie mille! :D
Ciao. Collegati a kies che in caso ti aggiorna in automatico. In alternativa puoi seguire le procedure per fare il room del dispositivo ed aggiornarlo manualmente
..credo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao Andrea, siccome ho preso da poco anche io lo stesso cell band 3 volevo sapere se cambiava effettivamente qualcosa nel software cosa hai notato? Avevo letto che questo nuovo aggiornamento inseriva un nuovo modo di risparmio energetico per consumare ovviamente meno batteria, se c'e' effettivamente hai notato se consuma molta meno batteria? Sai avendolo preso venerdì (quindi ancora non aggiornato) oltre alla bellezza e alla fluidità e alla personalizzazione sono stato sorpreso anche dal "ciucciamento della batteria"rotfl Adesso ho installato juice defender ma devo ancora provarlo per bene, tu come l'hai settato? Questo nuovo risparmio energetico funge:)?
Grazie buona giornata.
Ciao Romoletto63,
In effetti uso una chiavetta della Tim per collegarmi ad internet.
Avevo ipotizzato che potesse essere una delle probabili cause del non aggiornamento, e ora che mi porti il tuo esempio penso che proverò ad aggiornare tramite wi-fi.
Grazie!
Scusate ragazzi, ho una domanda...... ho appena sbrandizzato il mio s2, e ho flaschato con odin la ki3(2.3.5), però quando collego il kies mi dice che non ci sono aggiornamenti perchè il software non è originale, e fin qui tutto normale......
Ma, se io flascho la ki4 (2.3.4) quindi ufficiale, potrò d'ora in poi aggiornare il mio s2 tramite kies evitando odin?.
kies me la riconoscerà come originale?
Grazie ragà senza di voi non ci avrei capito niente........ e un grazie ancora più grande va a andromeda....;)
:)
.....se hai flashato un firmware stock Kies deve leggere tranquillamente il galaxy...dipende se c'e' già l'aggiornamento x quel tipo di configurazione rom.....quindi se è europa...no brand..bisogna aspettare quei tipi di aggiornamenti rilasciati x quella regione ecc. ecc.
Altrimenti vai di Odin...che forse è meglio;)
Dopo l'agg alla 2.3.4. no brand ita mi sono apparse in applicazioni due icone trasparenti con icona robottino verde e icona sd con il nome di un'applicazione installata che è presente in un'altra schermata e funziona regolarmente. Come posso fare a cancellarle????
Grazie
Salve ragazzi,
Provengo dall'altra parte del forum, quello dedicato agli HTC.
Avrei un quesito da porvi:
Ho la possibilità di prendere usato un SGII brandizzato TRE con pochi giorni di vita. ( Il proprietario gli preferisce un iphone :-O )
Il telefono è stato aggiornato tramite KIES con l'ultimo firmware rilasciato da TRE 2.3.5, GUARDANDO QUA E Là IN ALCUNI COMMENTI SULL'AGGIORNAMENTO HO LETTO CHE IN QUESTO CASO CI SI RITROVA CON IL BOOTLOADER BLOCCATO! E' VERO?
Riguarda per caso l'argomento trattato in questo thread "ATTENZIONE !! Firmware originali stock Samsung da KIES !!! BOOTLOADER !!!"???
Ho guardato un po le guide, ma non ho trovato niente al riguardo. Ovviamente avrei interesse a debrandizzarlo installando un firmware diverso (ufficiale samsung no brand o altro, poi decido) , ed effettuare il root.
Vi ringrazio per le risposte, purtroppo non avendo il cell a disposizione non posso fare alcuna prova.
I
Puoi fare tutto cio che vuoi,sbrandizzarlo flashare un firm con bootloader sbloccato ed altro
In sez modding guide ce tutto.L'ultimo firm unofficial stock e la Ki8 CHE FUNZIONA EGREGIAMENTE
ciao raga.. ho tra le mani un gs2 con rom KG5 versione 2.3.4.. Credo sia una rom polacca visto che nel browser mi da come pagina iniziale google.pl :P
Come faccio a capire se ha bootloader bloccato? In ogni caso cosa mi consigliate di fare?
Root e recovery con kernel CF per kg5 ? e poi rom stock... quale??
Ho un no brand italia. Devo ancora aggiornare alla 2.3.4. Volevo porre una domanda a chi già ha aggiornato con kies. Sapete se col nuovo firmware ufficiale sono stati apportati miglioramenti al problema dell'autofocus della videocamera in risoluzione fullhd? Se no, sapete come risolvere il problema eventualmente con altra rom non ufficiale? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100