Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
keenan
Io con la 2.3.4 mi trovo bene, non ho grossi problemi ad arrivare a sera, ogni tanto mi dice che sono presenti aggiornamenti ma non c'è nulla... la cosa che mi soddisfa è che quando collego il tel al pc mi lascia premere il tasto home senza uscire dalla modalità usb
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quoto tutto soprattutto il fatto che mi esce il popup di disponibilità aggiornamenti ma poi non ci sono ...
Inviato dal mio GT I9100 usando TAPATAPATA'
-
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
mi conviene aggiornare a questa versione?:O
-
No,non farla..
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
jakumal
No,non farla..
Inviato dal mio GT-I9100
why not?? crea problemi?...
-
buon giorno androidiani, ma dopo la versione ufficiale tramite kies della 2.3.5 ce ne saranno altre di aggiornamenti ufficiali prima ke esca ics? grazie
-
Quote:
manuele90
buon giorno androidiani, ma dopo la versione ufficiale tramite kies della 2.3.5 ce ne saranno altre di aggiornamenti ufficiali prima ke esca ics? grazie
chi può dirlo..cmq non cambierebbe nulla o quasi fino ad ics..quindi che si concentrino a farlo uscire presto invece che il secondo semestre del 2012 :-$
-
Basta leggere in giro per accorgersi che la 2.3.4 per i no brand dà problemi. Se dovesse uscire la 2.3.5 anche per i no brand la farò..
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
jakumal
Basta leggere in giro per accorgersi che la 2.3.4 per i no brand dà problemi. Se dovesse uscire la 2.3.5 anche per i no brand la farò..
Inviato dal mio GT-I9100
Ho la 2.3.4 no brand e nessun problema ;) Anzi, autonomia nettamente migliorata
-
Quote:
32BOBO32
Ho la 2.3.4 no brand e nessun problema ;) Anzi, autonomia nettamente migliorata
concordo pienamente
-
Quote:
lucamart
concordo pienamente
Idem!!!! Apparte la perdita della vivacità del colore, autonomia molto migliorata !