Visualizzazione stampabile
-
scusa come hai aggiornato?? NON LINKARMI guide ec... dimmelo tu in pochi passaggi pls solo i link x scaricare la rom m serve
-
Vorrei fare una piccola domanda e mi scuso se è già stata fatta, ma ci sono alcune cose che ancora non mi sono molto chiare.
Al momento ho un S2 italiano con firmware 2.3.4 e ROOT. Quando uscirà l'aggiornamento ad ICS ed andrò ad aggiornare tramite Kies, le applicazioni, i dati e tutte le varie impostazioni rimarranno oppure no? Inoltre, il dispositivo manterrà il ROOT oppure no? Se no, il contatore si azzererà con conseguente eliminazione del triangolino? Grazie per la pazienza...
-
Quote:
Originariamente inviato da
adr500
Vorrei fare una piccola domanda e mi scuso se è già stata fatta, ma ci sono alcune cose che ancora non mi sono molto chiare.
Al momento ho un S2 italiano con firmware 2.3.4 e ROOT. Quando uscirà l'aggiornamento ad ICS ed andrò ad aggiornare tramite Kies, le applicazioni, i dati e tutte le varie impostazioni rimarranno oppure no? Inoltre, il dispositivo manterrà il ROOT oppure no? Se no, il contatore si azzererà con conseguente eliminazione del triangolino? Grazie per la pazienza...
vorrei anche io sapere come comportarmi col telefono rootato. il mio è no brand UK (aggiornabile a ICS dal 19 marzo) devo prima fare l'unroot o basta aggiornare da kies e basta?
-
Quote:
adr500
Quote:
edimo
vorrei anche io sapere come comportarmi col telefono rootato. il mio è no brand UK (aggiornabile a ICS dal 19 marzo) devo prima fare l'unroot o basta aggiornare da kies e basta?
Il firmware ics è no wipe quindi non cancella le app.
Per quanto riguarda il root non dovrebbe dare problemi ma ovviamente lo perderete aggiornando
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
Qualcuno mi sa dire perché ancora non mi risulta nessun aggiornamento per il mio Sgs2??? :-(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
eremitaAndroid
Qualcuno mi sa dire perché ancora non mi risulta nessun aggiornamento per il mio Sgs2??? :-(
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Che provenienza è il tuo gs2?
Ungheria? Polonia? Lituania? Nord Europa?
Se nin è tra questi non ha l'aggiornamento
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
Quote:
jacobrucia
Il firmware ics è no wipe quindi non cancella le app.
Per quanto riguarda il root non dovrebbe dare problemi ma ovviamente lo perderete aggiornando!
grazie:) non sapevo che perdevo il root. ma c'è già un modo per poter rootare su ICS? io ho usato il metodo di DooMLoRD
-
Quote:
edimo
grazie:) non sapevo che perdevo il root. ma c'è già un modo per poter rootare su ICS? io ho usato il metodo di DooMLoRD
Ci sono già 2 modi per rootare... Ma il doomlord non va più
-
Quote:
eremitaAndroid
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Il codice per risalire al product code del telefono è *2767*4387264636# su google al limite cerchi l'elenco delle corrispondenze codice-paese
-
Quote:
Originariamente inviato da jacobrucia
Che provenienza è il tuo gs2?
Ungheria? Polonia? Lituania? Nord Europa?
Se nin è tra questi non ha l'aggiornamento
L'ho comprato a luglio... con una promo wind...
E quindi quanto ancora bisogna aspettare???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App