CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 206 di 892 primaprima ... 106156196204205206207208216256306706 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,051 a 2,060 su 8920
Discussione:

[Aggiornamenti ufficiali GS2] PRIMA DI CHIEDERE LEGGI TUTTO IL PRIMO POST.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2051
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SK8 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho la ver 2.3.5 e mai aggiornato nulla, tutto ufficiale. COme faccio a sapere, una volta collegato al kies, se l'aggiornamento che mi propone è la vers 2.3.6 o ICS? c'è scritto o devo andarmi a vedere il codice?
    devi vedere il codice...ma te lo propone o ti porti avanti?

  2.  
  3. #2052
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Samsung Galaxy S2: disponibile l’update ad Android 4.0 ICS
    Scritto da Luca Grimaldi in Notizie

    La nota Facebook con cui Samsung ha annunciato la disponibilità dell'aggiornamentoSe non la avete ancora ricevuta, la notifica vi arriverà probabilmente in queste ore: è il tanto atteso aggiornamento del Samsung Galaxy S2 ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Si tratta di una notizia ufficiale, arrivata direttamente dalla casa sudcoreana che ha pubblicato nel pomeriggio di ieri una nota su Facebook per avvertire i suoi utenti.

    Saltato l’appuntamento del 10 marzo, l’update era atteso per il 15. Un paio di giorni prima, ieri pomeriggio, Samsung ha comunicato però che Android 4.0 ICS è disponibile per i Samsung Galaxy S2 venduti in Europa, Polonia, Ungheria e Svezia compresi, e in Corea. Arriverà in futuro, invece, per i dispositivi venduti negli Stati Uniti e in altri mercati. L’aggiornamento, come sempre, può essere effettuato in modalità OTA oppure collegando lo smartphone al PC tramite Samsung Kies. Se non vi è ancora arrivata nessuna notifica e siete in trepidante attesa, controllate tra le informazioni dello vostro Galaxy S2 se ci sono aggiornamenti disponibili.

  4. #2053
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dopo l'aggiornamento ho notato un miglioramento del rendimento della fotocamera nelle foto con poca luce, laddove prima tendeva a fare foto sul rosso ora e' nettamente migliorata la situazione , finalmente direi!!

  5. #2054
    SK8
    SK8 non è in linea
    Androidiano L'avatar di SK8


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    devi vedere il codice...ma te lo propone o ti porti avanti?

    mi porto avanti che codice ha ICS quello dell'altro topic?

  6. #2055
    Androidiano L'avatar di GreenStar


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Belgio
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Come voi vorrei condividere la mia esperienza con ICS 4.0.3.

    Cosa dire? Grande delusione. Ci sono tanti aspetti che mi hanno poco entusiasmato in questo ultimo rilascio. Ho trovato in generale l'interfaccia un pochino confusa e meno intuibile rispetto a Gingerbread; pessima integrazione tra Touchwiz ed elementi nativi di ICS: GMail orribile, confusionario, troppo diverso dal resto del sistema. Cosi anche Youtube.
    Una cosa ,di piccolo conto per voi ma importante nel mio caso, è la gestione delle suonerie con formati .ogg; di fatto inserendo una suoneria nel telefono quest'ultima riusciva ad essere perfettamente continua nel suono mentre invece ora gestisce i ringtones esterni con una pausa estremamente fastidiosa. Provare per credere.

    Icona dei messaggi in arrivo nella barra delle notifiche: quasi sfuocata, probabilmente per la grandezza maggiore utilizzata senza adattarla correttamente in termini di pixel. Un colpo agli occhi. Cosi come lo è l'icona di inserimento vocale Google. E' fatta male ragas, c'è poco da dire.

    Cliccando in alto sulla barra delle notifiche non visualizza la data, ne facevo largo uso. Non ho controllato approfonditamente nelle impostazioni se ciò è modificabile o meno. Se non lo fosse è un altro punto in meno.

    Wifi a volte si bloccava e necessitava di riavvio per sbloccarsi. Mi è successo una sola volta ma in 6 ore. Non promette bene.

    Browser Web: è migliorato graficamente e in prestazioni. Ma il menu delle opzioni è immenso. C'è da perdersi.

    Brutta la gestione delle impostazioni per menù verticale. Perchè non lasciarla in orizzontale come su Gingerbread? Perchè non sfruttare completamente i margini DX e SX?

    Inoltre come non notare lo scrolling molto meno potente ed intenso. Ora è poco pratico e poco funzionale.

    Non ho fatto check di qualità di foto e video quindi qui non mi esprimo. Cosi come non mi esprimo sulla durata della batteria.

    Utilizzo elevatissimo di RAM: non ero mai arrivato a 700 MB utilizzati in 5 mesi di utilizzo. Con ICS dopo 2 ore si. Bisogna continuamente chiudere le applicazioni con il task manager stile ICS. Un pochino noiosa come cosa. Potrebbe sembrare un modo originale e utile ma alla lunga annoia e stanca.

    Alcune applicazioni non sono compatibili come la GUIDA SKY TV, ma questo era prevedibile quindi non ne faccio un dramma.

    Dopo 6 ore sono subito tornato a GingerBread 2.3.6 XILA3.

    In definitiva , per i miei gusti ed umile opionione, ICS 4.0.3 by Samsung bocciato alla grande. Che poi aumenti fluidità o che la batteria duri 15 min in più poco importa. Il GS2 non ha bisogno di maggiore fluidità, più fluido di cosi

    Prima che cominciate col dire "hai aggiornato via OTA? Hai effettuato reset prima,ecc?" la risposta è "Ho flashato con ODIN la versione Polacca effettuando sia prima che dopo un bel wipe".

    Voi invece cosa ne pensate?
    Ultima modifica di GreenStar; 14-03-12 alle 10:10

  7. #2056
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti stamattina vorrei aggiornare il mio s2 polacco ad ics e velevo sapere se è importante fare tutte le operazioni( reset memoria di massa reset di fabbrica aggiornamento via ota o kies e niovo reset di fabbrica) senza la sim?!

    Inviato dal mio fantastico SGS2 with tapatalk!
    Se ti sono stato utile premi il tasto thanks!!!!!

  8. #2057
    Baby Droid L'avatar di ZioRay


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Emilia
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Da Impostazioni-Info sul dispositivo-Aggiornamento software mi dice che non ci sono aggiornamenti... Kies non mi rileva nessun aggiornamento.... uff ma sono sfigato io? Ho un no brand italiano

  9. #2058
    Androidiano L'avatar di GreenStar


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Belgio
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 30 Posts
    Predefinito

    In Italia deve ancora uscire.

    Inviato dal mio Galaxy S2 usando Tapatalk

  10. Il seguente Utente ha ringraziato GreenStar per il post:

    ZioRay (14-03-12)

  11. #2059
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Penso che come tutte le cose nuove e diverse da quello a cui si è abituati è sempre fonte di critiche negative comunque sia.
    Prima viene santificato ics per mesi, l'attesa è trepidante se ne dicono miracoli e poi, come ero certo accadesse, quando esce partono i soliti immancabili commenti negativi a raffica e faceva bene Samsung nonostante le pressioni a fregarsene e non rilasciarlo ( e veniva criticata perchè non rilascia aggiornamenti )tanto chi voleva se lo installava comunque con odin.
    Comunque l'avessero fatto sarebbe stato così, lo dico per esperienza gestendo server da più di 10 anni, ogni cambiamento porta solo critiche negative e rompimenti di maroni basta solo spostare un tasto ed ecco il..ma era meglio prima.
    La morale è sempre quella, non mangia nutella ma chi vuole aggiorna gli altri si fossilizzano su quello che hanno tanto è risaputo che non va mai bene nulla per certe persone.

  12. #2060
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    377

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    io ho una domanda per tutti voi : tramtite odin ho modificato il modem al mio galaxy s2 . Il mio telefono nn e' rootato . la mia versione e' ita no brand 2.3.6
    quando uscira' tramite kies l'aggiornamento ad ics dovro' rimettere il modem stock della 2.3.6 , oppure kies mi fara' aggiornare senza problemi ?? (perche' ho solo modificato il modem)

Pagina 206 di 892 primaprima ... 106156196204205206207208216256306706 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy