CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 210 di 892 primaprima ... 110160200208209210211212220260310710 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,091 a 2,100 su 8920
Discussione:

[Aggiornamenti ufficiali GS2] PRIMA DI CHIEDERE LEGGI TUTTO IL PRIMO POST.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2091
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ota o Kies è lo stesso aggiornamento, cambia solo il canale... Io so che è così!


    Inviato dal mio GT-I9100 tramite Androidiani App

  2.  
  3. #2092
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GreenStar Visualizza il messaggio
    Io credo invece che generalizzare e considerare a priori un aggiornamento come utile e infallibile sia una scelta miope e poco intelligente. Ho provato ICS, non mi è piaciuto e bona li. Concentrati su quello che ho scritto, commenta la integrazione Touchwiz e ICS, parla dello scrolling ma non tirare fuori i soliti discorsi da troll.
    Chi "santificava" ICS per mesi erano gli stessi che lo avevano provato precedentemente da firmware leaked o ROM coocked. Ergo se erano entusiasti prima lo saranno anche ora. Io invece non ne sono mai stato particolarmente atratto. Mentre invece ho sempre accolto con grande piacere XILA2 e XILA3, mai avuti riavvi, sempre stabile e veloce (per le meno nel mio caso).

    E poi scusami tanto ma "de gustibus non disputandum est", non puoi prendere un fervore generale e accoglimento positivo in massa di tutti gli utenti.
    Infatti ognuno ha i suoi gusti e mi guardo bene dal criticare i tuoi ma per dirla tutta, e poi ne esco dalla discussione dato che per fortuna ho eliminato le notifiche, non mi piacciono gli emulatori di Ezio Greggio quando faceva il criticatr criticatr criticatutto critico tutto dappertutto.
    Siccome per lavoro ho a che fare con chi ad ogni minima novità/aggiornamento ha la sua da ridire, mi sono sempre domandato ma perchè non fanno loro che vediamo che sanno fare oltre criticare.
    Quindi ognuno si tenga l'android suo avendo la delicatezza almeno di non sputare su quello altrui andando a cercare anche quello che non c'è visto che, volendo, di bug se ne trovano e troveranno sempre e ovunque anche guardandosi allo specchio..hai mai provato?

    saluti e baci

  4. #2093
    Androidiano L'avatar di SimoR


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Castellammare di Stabia (NA)
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Samsung S6 Edge 64GB

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 12 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morbillo70 Visualizza il messaggio
    Io ho aggiornato, le prime impressioni sono una leggera diminuzione di fluidità, il tasto spegnimento mi va bene. Avevo fatto un wipe all prima. Naturalmente ora kies mi dice che nn può aggiornarlo perché la versione che ho installato è europea e nn ITV Italia rosolverò poi con Odin.
    Grossi cambiamenti nn si notano a parte i menù. Le apps che ho installato vanno tutte, nn ho provato tgcom ancora che a quanto dicono nn funziona... Ma sto Face Unlock dov'è?
    Per il Face Unlock vai in: Impostazioni --> Sicurezza --> Blocco schermo --> Sblocca col sorriso, segui la procedura guidata ed avrai configurato il face unlock

    Un Thanks è dovuto
    I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile [cit. Albert E.]

    Samsung Galaxy S2 - Celeriter Rom !

  5. #2094
    Androidiano L'avatar di burninghawk


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Galaxy A8, Honor 8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GreenStar Visualizza il messaggio
    Come voi vorrei condividere la mia esperienza con ICS 4.0.3.
    GMail orribile, confusionario, troppo diverso dal resto del sistema. Cosi anche Youtube.
    Ad esempio a me Gmail piace come youtube, che riprende lo stile da G+

    Quote Originariamente inviato da GreenStar Visualizza il messaggio
    Cliccando in alto sulla barra delle notifiche non visualizza la data, ne facevo largo uso. Non ho controllato approfonditamente nelle impostazioni se ciò è modificabile o meno. Se non lo fosse è un altro punto in meno.
    Lo hanno tolto da li ma la data è presente accanto al nome dell'operatore. Quindi facendo scendere di poco la tendina la puoi vedere.

    Quote Originariamente inviato da GreenStar Visualizza il messaggio
    Wifi a volte si bloccava e necessitava di riavvio per sbloccarsi. Mi è successo una sola volta ma in 6 ore. Non promette bene.
    Io nessun blocco e tra l'altro hanno aggiunto gli indicatori di ricezione e trasmissione anche sull'icona wi-fi, molto positivo.

    Quote Originariamente inviato da GreenStar Visualizza il messaggio
    Browser Web: è migliorato graficamente e in prestazioni. Ma il menu delle opzioni è immenso. C'è da perdersi.
    Bè qui non ci sono commenti, nel senso positivo però, il browser è veramente spettacolare, reattivo e veloce.
    Inoltre hai su ICS la possibilità di installare Chrome che ben presto mi aspetto che arrivi a livelli del Desktop.

    Quote Originariamente inviato da GreenStar Visualizza il messaggio
    Utilizzo elevatissimo di RAM: non ero mai arrivato a 700 MB utilizzati in 5 mesi di utilizzo. Con ICS dopo 2 ore si. Bisogna continuamente chiudere le applicazioni con il task manager stile ICS. Un pochino noiosa come cosa. Potrebbe sembrare un modo originale e utile ma alla lunga annoia e stanca.
    Io personalmente non ho notato questo problema, certo è che in 5 mesi di utilizzo non ci sei mai arrivato è anche perchè in 5 mesi lo hai usato normalmente, ora magari proprio per testare le funzionalità del nuovo ICS ti sei messo a smanettarci parecchio con conseguente saturo di RAM.

    Quote Originariamente inviato da GreenStar Visualizza il messaggio
    Alcune applicazioni non sono compatibili come la GUIDA SKY TV, ma questo era prevedibile quindi non ne faccio un dramma.
    Bè qui ti sei risposto da solo. Nonostante questo ti dico per mia esperienza (aggiornato senza wipe) tutte le app che avevo sembrano funzionare correttamente. Ancora non le ho provate tutte ma circa 30. Su alcune mi sono trovato comunque gli aggiornamenti su Play e quindi non ho avuto problemi.

  6. #2095
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    come mai non mi fa fare il riprisino dei dati di fabbrica?inserisco la password ma mi dice che l'operazione non è stata eseguita??

  7. #2096
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    come mai non mi fa fare il riprisino dei dati di fabbrica?inserisco la password ma mi dice che l'operazione non è stata eseguita??
    Risolto ero in modalità aereo e non mi andava..............disattivando la modalità e passando a quella normale tutto bene!
    come mai non mi ha cancellato le foto dalla galleria?come si imposta la lingua italiana??
    Ultima modifica di Misterx86; 14-03-12 alle 13:01

  8. #2097
    Androidiano VIP L'avatar di andrewu


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,326

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    è uscito l'aggiornamento ufficiale italia tramite kies o Ota per i nostri italiani??
    Telefono: Huawei P20 Pro Blu
    Android: 9.1
    Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
    Operatore: TIM TEN GO

  9. #2098
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrewu Visualizza il messaggio
    è uscito l'aggiornamento ufficiale italia tramite kies o Ota per i nostri italiani??
    dove l' hai letto?
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  10. #2099
    Androidiano VIP L'avatar di andrewu


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,326

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacobrucia Visualizza il messaggio
    dove l' hai letto?
    è una domanda!!
    Telefono: Huawei P20 Pro Blu
    Android: 9.1
    Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
    Operatore: TIM TEN GO

  11. #2100
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrewu Visualizza il messaggio
    è una domanda!!
    allora no ...
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Pagina 210 di 892 primaprima ... 110160200208209210211212220260310710 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy