Visualizzazione stampabile
-
Zicky, ho un grosso problema dopo l'aggiornamento a ice, ho nottao che mettendo a caricare il cellulare sia dal computer tramite usb che dalla presa, l'indicatore della batteria rimane fermo mentre prima si muoveva cosi con la usb.
C'e' una soluzione a questo o mi puoi idirizzare in quanche forum per vedere se gli altri hanno avuto lo stesso mio problema.
Grazie
max
-
Quote:
Originariamente inviato da
MAXMILIAN
Zicky, ho un grosso problema dopo l'aggiornamento a ice, ho nottao che mettendo a caricare il cellulare sia dal computer tramite usb che dalla presa, l'indicatore della batteria rimane fermo mentre prima si muoveva cosi con la usb.
C'e' una soluzione a questo o mi puoi idirizzare in quanche forum per vedere se gli altri hanno avuto lo stesso mio problema.
Grazie
max
Intendi il circolino rotante?
Ma ricarica?
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
l'icona verde della batteria che si trova vicino al segnale prima dell'aggiornamento durante la ricarica avanzava, ora è praticamente fermo e il tel. non si carica.
-
è gia 10 minuti che è attaccato ma è lentissimo a caricare è aumentato di 2 punti percentuali . e' normale?
-
nn è che lo carichi in mezz'ora il telefono eh! :D
-
Ma quindi sto zero shutter lag è una questione hardware non software come avevo sentito dire... Non ne ha parlato nessuno credo... la fotocamera è rimasta uguale? Purtroppo (o per fortuna?) non ho windows e mi tocca aspettare l'italiana via ota (oppure sequestrare il pc a qualcuno...) e sono curioso!
Inviato dal mio GT-I9100 usando le dita
-
Quote:
Originariamente inviato da MAXMILIAN
è gia 10 minuti che è attaccato ma è lentissimo a caricare è aumentato di 2 punti percentuali . e' normale?
2 % in dieci minuti è piú che normale
-
Quote:
Originariamente inviato da MAXMILIAN
Guarda a me da acceso e carica circa il 35% all ora...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
È carico è carico non vedendo l'icona della batteria muoversi mi sono preoccupato. Cmq é carico. Grazie a tutti
Max
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wea
Cmq ci stiamo avvicinando al rilascio del firmware no brand ita..
Come sempre succede in questi casi, c'era un aggiornamento di Kies stasera..
Ora attendiamo :)
Io non ho nessun aggiornamento di Kies mi esce il tasto aggiorna ma poi mi dice che ho l'ultima versione.
Qualche anima gentile mi sa dire quale è l'ultima versione di Kies? così vedo se non aggiorna a me o sto apposto
grazie