CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: ryouza con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 230 di 892 primaprima ... 130180220228229230231232240280330730 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,291 a 2,300 su 8920
Discussione:

[Aggiornamenti ufficiali GS2] PRIMA DI CHIEDERE LEGGI TUTTO IL PRIMO POST.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao zicki..volevo chiederti un'ultima cosa..io ero 2.3.4 ed ho aggiornato con odin 1.83 a 2.3.6 xila3..credevo mi si cancellasse tutto dentro ma il telefono è rimasto tale e quale ma con firmware modificato..tutto questo l'ho fatto circa un mese fa..non c'è una possibilitá che installando ics polacco 4.0.3 il telefono rimanga uguale con tutte le applicazioni? Grazie

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giope Visualizza il messaggio
    Ciao zicki..volevo chiederti un'ultima cosa..io ero 2.3.4 ed ho aggiornato con odin 1.83 a 2.3.6 xila3..credevo mi si cancellasse tutto dentro ma il telefono è rimasto tale e quale ma con firmware modificato..tutto questo l'ho fatto circa un mese fa..non c'è una possibilitá che installando ics polacco 4.0.3 il telefono rimanga uguale con tutte le applicazioni? Grazie

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    certo che puoi farlo essendo il firmware no wipe..ma io lo sconsiglio vivamente..
    poi magari funziona e non hai problemi strani...

Banned

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    ma qual era la domanda....a che post è?
    edit:
    scaricalo da qui Kies Samsung
    Ti ho ringraziato, e ti ringrazio, anche se ci ero arrivato da solo che non si auto aggiornava e quindi l'ho fatto manualmente.

Il 10 mazo un mod su un post in cui dicevo che sarebbe uscito ics a giorni mi ha velatamente dato del cretino, disinformato con allucinazioni. I miei complimenti...come diceva Emilio Fede in quel video??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao,
    quando è previsto l'agg.to a ics x sii tramite OTA?

Inviato da Samsung

Androidiano L'avatar di RUGGI

Smartphone
    Galaxy SIII, Motorola Xoom JBL

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Bhe nn è ancora disponibile....quando ci sarà ufficialmente su Kies arriverà anche tramite OTA

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, non se sia il post giusto... ma vorrei chiedervi una cosa... premetto che ho android 2.3.3 cell greco
    quando vado in "info telefono" non c'è "aggiorna software" dipende prp dalla versione del fw che non lo consentiva ancora ???
    poi volevo sapere se ci sono rumors x quando esce in grecia ICS

Androidiano L'avatar di aNdRoLui

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi inizialmente mi ero lamentato parecchio riguardo ICS 4.0.3 devo dire che pulendo il cellulare per bene e reistallando tutto adesso lo trovo che va abbastanza bene.. Credo sia opportuna prima di fare aggiornamento formattare tutto e effettuare wipe. Poi volevo chiedere, io ho ICS su Galaxy S2 no brand Europa (Lituania quindi Baltic) c'è e ci sarà differenza con ICS di zone differenti? Ci sono zone migliori? Installando ICS di zona differente perdo la garanzia? Grazie.

Ringraziamenti
    108
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aNdRoLui Visualizza il messaggio
    Ragazzi inizialmente mi ero lamentato parecchio riguardo ICS 4.0.3 devo dire che pulendo il cellulare per bene e reistallando tutto adesso lo trovo che va abbastanza bene.. Credo sia opportuna prima di fare aggiornamento formattare tutto e effettuare wipe. Poi volevo chiedere, io ho ICS su Galaxy S2 no brand Europa (Lituania quindi Baltic) c'è e ci sarà differenza con ICS di zone differenti? Ci sono zone migliori? Installando ICS di zona differente perdo la garanzia? Grazie.
    più si va avanti..più i firmware migliorano..è sempre stato così..anche su ginger..

Androidiano L'avatar di aNdRoLui

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    più si va avanti..più i firmware migliorano..è sempre stato così..anche su ginger..
    Grazie ZiCkY, questo è scontato Io ho chiesto: Io ho ICS su Galaxy S2 no brand Europa (Lituania quindi Baltic) c'è e ci sarà differenza con ICS di zone differenti? Ci sono zone migliori? Installando ICS di zona differente perdo la garanzia?

Ringraziamenti
    108
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aNdRoLui Visualizza il messaggio
    Grazie ZiCkY, questo è scontato Io ho chiesto: Io ho ICS su Galaxy S2 no brand Europa (Lituania quindi Baltic) c'è e ci sarà differenza con ICS di zone differenti? Ci sono zone migliori? Installando ICS di zona differente perdo la garanzia?
    per la prima parte ti ho già risposto..e sì..se installi un firmware non della tua zona la garanzia e ne va..
    non ci sono zone migliori..più i firmware progrediscono, più sono aggiornati e più correggono i vari problemi..

12. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

aNdRoLui (17-03-12)

Pagina 230 di 892 primaprima ... 130180220228229230231232240280330730 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio