Visualizzazione stampabile
-
ciao. io ho la versione 2.3.4 e appena esce la versione ics per i no brand italia volevo aggiornare. ancora non ho mai aggiornato. il mio cell è perfettamente originale, pertanto mi sembra di aver capito che posso aggiornare con kies e in questo caso il wipe e il deep clean vanno fatti ugualmente o solo se si aggiorna con Odin?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mercury79
ciao. io ho la versione 2.3.4 e appena esce la versione ics per i no brand italia volevo aggiornare. ancora non ho mai aggiornato. il mio cell è perfettamente originale, pertanto mi sembra di aver capito che posso aggiornare con kies e in questo caso il wipe e il deep clean vanno fatti ugualmente o solo se si aggiorna con Odin?
quei deep clean li fai solo se aggiorni con odin...
-
Io ho un galaxy s2 android 2.3.6..l'aggiornamento ics me lo chiederà in automatico o devo per forza farlo io manualmente??
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
claudia80
Io ho un galaxy s2 android 2.3.6..l'aggiornamento ics me lo chiederà in automatico o devo per forza farlo io manualmente??
Inviato dal mio GT-I9100
quando uscirà nel tuo paese di provenienza del s2 lo potrai effettuare sia da telefono che tramite kies..
-
E come si vede il paese d'appartenenza?
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
claudia80
E come si vede il paese d'appartenenza?
Inviato dal mio GT-I9100
fai questo codice sul tastierino telefonico *2767*4387264636#
e posta il risultato
-
Quote:
ZiCkY
quei deep clean li fai solo se aggiorni con odin...
con kies per fare una pulizia prima di installare l'aggiornamento bisogna fare l'hard reset?
-
Quote:
mercury79
con kies per fare una pulizia prima di installare l'aggiornamento bisogna fare l'hard reset?
ripristino dati di fabbrica + format memoria di massa
-
SELLOUT SMS:OFF
PCODE:GT-I9100RWAITV
MODE:PROD
Inviato dal mio GT-I9100
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
claudia80
SELLOUT SMS:OFF