Visualizzazione stampabile
-
É vero che domani ci dovrebbe essere una seconda ondata di aggiornamenti ad ics?
-
Quote:
Originariamente inviato da
renton82
É vero che domani ci dovrebbe essere una seconda ondata di aggiornamenti ad ics?
uk probabile..vediamo chi altro in europa..
-
Quote:
ZiCkY
uk probabile..vediamo chi altro in europa..
Figuriamoci se uscirà per l'Italia... :-X
-
Quote:
renton82
Figuriamoci se uscirà per l'Italia... :-X
lo dici perchè non creare false speranze dentro di te? e invece ci speri??? :D
-
Quote:
ZiCkY
lo dici perchè non creare false speranze dentro di te? e invece ci speri??? :D
Un po' si... :)
-
ICS sul mio S2 ha qualche problema..ad esempio la galleria che nell'impostare un'immagine per lo sfondo nel momento del rigaglio va matematicamente in Crash...schermo nero ed il programma si chiude...spero che la versione Italiana abbia qualche fix :(
..la stessa cosa ad esempio impostando la latitude l'immagine per un avatar....
-
Quote:
andregixxer
ICS sul mio S2 ha qualche problema..ad esempio la galleria che nell'impostare un'immagine per lo sfondo nel momento del rigaglio va matematicamente in Crash...schermo nero ed il programma si chiude...spero che la versione Italiana abbia qualche fix :(
..la stessa cosa ad esempio impostando la latitude l'immagine per un avatar....
è un problema tuo...perchè io aggiornando non ho trovato alcun crash...hai eseguito tutto bene?
-
Senza avere il jack per azzerare gli aggiornamenti, quantio se ne possono fare sul gsii?
-
Quote:
MAXMILIAN
Senza avere il jack per azzerare gli aggiornamenti, quantio se ne possono fare sul gsii?
ti correggo....il jig azzerano i counter non gli aggiornamenti...e comunque senza il jig poi fare tutti gli aggiornamenti che vuoi...il jig serve semplicemente per non far capire alla samsung che hai fatto i flash e tutto!!
-
Quote:
MAXMILIAN
Senza avere il JIG per azzerare i CUSTOM FLASH puoi farne quanti vuoi... Non ci sono limiti.
Comunque flashare firmware originali non aumenta il counter
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1513150