Visualizzazione stampabile
-
Qualche differenza c'è visto che a volte i mb dell'aggiornamento sono parecchio diversi tra di loro.......e poi forse scaglionare gli upgrade non è del tutto sbagliato o non vorrete fare la fine degli iphone quando tutto il mondo è passato nello stesso istante a ios 5?????
-
Mi spiegate la procedura precisa per evitare di avere problemi successivi all'aggiornamento ICS? Incompatibilità ecc...
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
cambiano le app all'interno del firmware..ogni divisione (italia spagna polonia) hanno la base del firmware uguale e poi ci mettono le loro app..tipo gazzetta corriere..e poi bisogna vedere se la base che arriverà in italia sarà sempre lpq
A me piacerebbe che le app date in dotazione assieme al firmware potessero essere gestite in maniera diversa......ovvero va bene darle a corredo ma poi trovarle nel menù applicazioni e poterle disinstallare come succede alle applicazioni aggiunte in un secondo momento....io ad esempio non me ne faccio nulla di AP Mobile, Yahoo finance, Corriere e Gazzetta e se potessi le toglierei volentieri (senza permessi di root o altro)
-
Quote:
ZiCkY
cambiano le app all'interno del firmware..ogni divisione (italia spagna polonia) hanno la base del firmware uguale e poi ci mettono le loro app..tipo gazzetta corriere..e poi bisogna vedere se la base che arriverà in italia sarà sempre lpq
giusto ed insieme a questo cambia molte volte anche il CSC che contiene, correggetemi se sbaglio, tutto ciò che riguarda riguarda la gestione degli operatori.
-
Quote:
avanaxt
giusto ed insieme a questo cambia molte volte anche il CSC che contiene, correggetemi se sbaglio, tutto ciò che riguarda riguarda la gestione degli operatori.
esatto in italia ci sono parecchie versioni..
Italy.
GOM = ITALY
HUI = ITALY
ITV = ITALY
OMN = ITALY
TIM = ITALY
VOM = ITALY
WIN = ITALY
XET = ITALY
FWB = ITALY
-
Anche Checkfus e SamMobile confermano UK h3g è ufficiale
-
vediamo quanto dobbiamo attendere per i no brand ita e uk..
-
bene entro fine settimana ci sarà aggiornamento per tutti i no brand in caso bannatemi dal forum se non lo fanno quelli della samsung.
-
Quote:
Atony
Mi spiegate la procedura precisa per evitare di avere problemi successivi all'aggiornamento ICS? Incompatibilità ecc...
Non esistono procedure per non avere problemi, esistono dei consigli scaturiti da esperienze e prove fatte dagli utenti.
Teoricamente non dovrebbero esserci ne problemi ne controindicazioni tranne eventuali bugs (vedi 2.3.6 XILA2 E XILA3) e eventualmente applicazioni non più compatibili.
Per questo il mio consiglio è quello di non ripristinare nulla dopo l'aggiornamento ma eventualmente reinstallare le applicazioni.
Ti dico quello che ho fatto io in attesa dell'aggiornamento:
- avevo una rom leaked di ics 4;
- wipe data e cache;
- ho installato la 2.3.6 XILA2 tramite odin;
- wipe data e cache;
- aggiornamento alla 2.3.6 XILA3 tramite kies;
- wipe data e cache;
- formattazione memoria interna;
- reinstallato i software che uso frequentemente;
posso ribadire ancora che al momento non ho avuto nessun riavvio del terminale e nessun problema.
Speriamo continui anche con l'aggiornamento ad ICS
-
nei passaggi tra 2.3 e 4.0 (sia in un senso che nell'altro) sarebbe meglio fare deep clean...è scritto ovunque