Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
in che senso? non capisco se è una domanda o no...
nel senso io ho cell stock.....il deep lo posso fare????
-
Quote:
Horuseye
mi puoi indicare la procedura per fare un deep clean ?
va bene anche un link
ecco il thread per il deep clean:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ean-1-2-a.html
-
Quote:
Misterx86
nel senso io ho cell stock.....il deep lo posso fare????
si ma devi fare il root prima ...
-
Quote:
jacobrucia
si ma devi fare il root prima ...
perfetto quindi uno che ha il cell stock prima di installae un aggiornamento uov come ics deve solo fare reset fabb e reset memoria interna!!!prima e dopo o solo prima?
-
Quote:
Misterx86
perfetto quindi uno che ha il cell stock prima di installae un aggiornamento uov come ics deve solo fare reset fabb e reset memoria interna!!!prima e dopo o solo prima?
in teoria potresti anche non farlo ma io ti consiglio di fare il reset e il format della sd. sicuramente ti eviterai problemi.
-
Quote:
jacobrucia
in teoria potresti anche non farlo ma io ti consiglio di fare il reset e il format della sd. sicuramente ti eviterai problemi.
prima di istallare ho fatto reset e il format della sd interna ma dopo poi non ho fatto un nuovo reset e format!!era consigliabile farlo anche dopo l'aggiornamento?
-
Quote:
Misterx86
prima di istallare ho fatto reset e il format della sd interna ma dopo poi non ho fatto un nuovo reset e format!!era consigliabile farlo anche dopo l'aggiornamento?
no, se funziona bene non importa
-
Quote:
avanaxt
grazie per la segnalazione
-
RIPORTO quanto scritto da Samsung Italia su facebook:" Ciao a tutti, vi chiediamo ancora un po’ di pazienza per l’aggiornamento ICS di Galaxy S II. Vi faremo sapere appena sarà disponibile. Grazie per il vostro interesse!"
-